FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bimba E Statua
Non so...
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
I papà metà delle loro foto le fanno alla prole, si sa. Purtroppo a volte è difficile capire se una foto ci piace perché rappresenta una persona cara o se veramente è bella.

Ci sono foto che cancello subito, altre che mi pare che siano ben fatte indipendentemente dal soggetto, ma questa mi lascia perplesso, non capisco se è da cestinare, da migliorare o se va bene. Avrei piacere di sentire qualche voce esperta e distaccata.

grazie.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
mariopax
Messaggio: #2
Non mi entusiasma molto ma la terrei come ricordo, io quelle che non mi convincono le cancello, quelle che ritengo discrete le metto in una cartella " Varie" sempre perche' comunque mi ricordano un momento al quale tengo. Ritengo inoltre che ognuno di noi ha un modo proprio di catalogare e di conservare le foto. Prova ( sicuramente lo hai gia' fatto e non ti dico nulla di nuovo) a fare diverse cartelle ognuna per un tipo di situazione, oppure procurati un programma di archiviazione nel quale puoi inserire commenti, valutazioni, catalogare per eventi parole chiave etc etc. non so se si possono citare programmi magari contattami per email che ti dico quale uso.
Salutoni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio