FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nipotina
Rispondi Nuova Discussione
Yanbertoni23
Messaggio: #1
Qualche scatto alla nuova arrivata..... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Angelo52
Messaggio: #2
Bellissima la bimba e bellissime le foto, mi piace la prima più delle altre.
Complimenti per la nuova arrivata Pollice.gif
Yanbertoni23
Messaggio: #3
Grazie mille!! biggrin.gif
F.Giuffra
Messaggio: #4
Belle, bellissime, anzi, di più!

Da giovane non mi piacevano le foto di bambini, e neppure le foto in generale, preferivo motori ed elettronica, ma da quando sono papà sono diventato fotografo e trovo che le foto dei bambini siano le più belle, non solo quelle di mia figlia ma di tutti, specialmente quelli di paesi lontani, di tutti colori, sono commoventi.

Credo che un popolo in estinzione che vieta le foto dei bambini stia segando il ramo dove è seduto.
megthebest
Messaggio: #5
QUOTE(F.Giuffra @ May 20 2013, 10:40 PM) *
Belle, bellissime, anzi, di più!

Da giovane non mi piacevano le foto di bambini, e neppure le foto in generale, preferivo motori ed elettronica, ma da quando sono papà sono diventato fotografo e trovo che le foto dei bambini siano le più belle, non solo quelle di mia figlia ma di tutti, specialmente quelli di paesi lontani, di tutti colori, sono commoventi.

Credo che un popolo in estinzione che vieta le foto dei bambini stia segando il ramo dove è seduto.

esattamente le parole che avrei voluto dire io.. quoto!!!
simone_chiari
Messaggio: #6
auguri ai novelli genitori
ciao
Simone
Yanbertoni23
Messaggio: #7
Grazie a tutti davvero,e sono d'accordo con voi!!:)
Yan
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio