FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Autunno
Un Albero, Due Fotografi
Rispondi Nuova Discussione
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #1
Commenti sempre bene accetti smile.gif

Matteo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
non mi piace l' albero, è poco dettagliato, le foglie sembrano quadratini hmmm.gif

Messaggio modificato da Hispanico7 il Nov 16 2007, 05:48 PM
Guido.Pancani
Messaggio: #3
Lo scatto è interessante per il modo in cui si allungano a dismisura quelle ombre. I colori mi sembrano però un po' troppo saturi.
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
I colori sono molto, forse troppo saturi.
Anche l'ombra sul prato per me distoglie molto l'attenzione.
Io personalmente desaturerei decisamente i rossi e cercherei di clonare via l'ombra.

Ciao ciao
ANTENORE
Messaggio: #5
Matt in realtà a me quel che colpisce di più è una netta mancanza di nitidezza? Ho scaricato la foto ed il diaframma era a 3.5! Perchè?...dimenticanza?
Poi le ombre disturbano un bel pò. Peccato con più attenzione poteva venire una foto decisamente bella.

Saluti, Matteo
luxferronis
Messaggio: #6
carina,poteva essere pero' bellissima.
Secondo me avresti dovuto chiudere di piuì il diaframma ,dare piu' importanza alla composizione senza tagliare la punta dell'albero,clonare l'ombra a dx e cercare di lasciare inalterato il tono dei colori che immagino fossero bellissimi,mentre i tuoi sono davvero troppo saturi.
Ciao
Luca
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #7
Buongiorno a tutti, chiedo innanzitutto perdono per la saturazione dei colori ma ho pèostato la foto con un notebook e mi accorgo solo ora da fisso della eccessiva saturazione.. Lampadina.gif

Per quanto riguarda il diaframma effettivamente mea culpa...

Per quanto riguarda invece le ombre beh.. l'ho postata proprio per la presenza di quest'ultime, a me piacciono.

Vedo di risolvere al più presto il problema saturazione...

Grazie comunque a tutti per i commenti e per le bacchettate tongue.gif
Chissà che mi servano... biggrin.gif
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #8
Eccola qui, non è più un pugno in un occhio biggrin.gif

Mi pare meglio no?

IPB Immagine
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio