FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ma è Normale?
Rispondi Nuova Discussione
danylo83
Messaggio: #1
Oggi girovagando su ebay ho trovato un tipo che vende un corso di fotografia digitale e a vedere le immagini è proprio il corso base di fotografia digitale (nikon school)..ora mi chiedo, ma è possibile??? voglio dire vi pare che io possa scaricare il file in pdf e rivendermelo in internet??? a me sembra proprio di no!!!...



Danilo
germinal27
Messaggio: #2
su EB si trova di tutto, anche i manuali ..... delle fotocamere ............ normale forse, legale no!
danylo83
Messaggio: #3
Mah , sai sino a quando sono i manuali dai si può fare, ma aspita anche i corsi di altre persone che ci mettono l'anima qu queste cose e poi qualcuno ci guadagna sopra questo no!!!
germinal27
Messaggio: #4
nn dimentichiamo che i manuali in italiano sono fatti da Nital ..... (magari si sfasciano dopo 3 giorni dry.gif laugh.gif laugh.gif ) ed hanno un copyright
danylo83
Messaggio: #5
Anche su quello hai perfettamente ragione, ma ti faccio un esempio, un amico ha comprato una bmw importata il manuale ovviamente era in tedesco, siamo andati alla bmw, sai quanto volevano per il manuale in italiano??? 48€, ma sono matti, per quello è stato comodo wink.gif wink.gif wink.gif
ora non sò se i manuali nikon in italiano si trovino in vendita, ma ovviamente se costassero un prezzo decente, lo vorrei sicuramente originale
laugh.gif
germinal27
Messaggio: #6
la cosa è già stata ampiamente dibattuta ( ... combattuta !!??) te la risparmio.
Ciao e BF
danylo83
Messaggio: #7
Figurati ehehe, era solo per avere il parere di un altra persona laugh.gif


saluti anche a te e vista l'ora buon pranzo


DANILO
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio