FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Incontro Tra Nikonisti Di Roma E Provinciai
Rispondi Nuova Discussione
ciro207
Messaggio: #26
QUOTE(stella.degli.angeli @ Aug 5 2005, 10:01 PM)
belli questi meeting..... per ragioni logistiche a settembre potrei partecipare solo nei week-end, ma ancora non mi sento all'altezza di partecipare ai vostri incontri !!! unsure.gif
*


Perchè non sei abbastanza simpatico?!?! biggrin.gif laugh.gif Calcola che la maggior parte degli scatti ce li facciamo a vicenda tra una risata ed un'altra. Si imparano molte cose e si capisce anche di non sapere ciò di cui invece si era certi. Puoi rubare tecniche ed esperienze, oltre che attrezzatura. Nei meeting ufficiali ci sono i mostri messi a disposizione da Nital... nei piccoli incontro i nostri umili vetri!! laugh.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #27
ecco forse nei "piccoli" meeting mi troverei più a mio agio...un mostro della nital è ancora tanto per me.... wink.gif


(però sono una femminuccia....se non si fosse capito dal nick) laugh.gif
nf100
Messaggio: #28
E allora quale occasione migliore per conoscere tanti utenti se non quella del meeting di Venafro.

penso che per "mostro della Nital" tu intenda ottiche se è così non ti preoccupare non sei mica obbligata a provarle anzi guardati bene perchè una volta che hai guardato in una super ottica dopo quelle normali non ti piacciono più wink.gif

se invece intendi dire i rappresentanti della nital e gli NPU non ti preoccupare sono tutte persone alla mano e disponibili ad aiutarti e a rispondere a qualsiasi domanda
mimmogravina
Messaggio: #29
QUOTE(nf100 @ Aug 11 2005, 04:43 PM)
E allora quale occasione migliore per conoscere tanti utenti se non quella del meeting di Venafro.

penso che per "mostro della Nital" tu intenda ottiche se è così non ti preoccupare non sei mica obbligata a provarle anzi guardati bene perchè una volta che hai guardato in una super ottica dopo quelle normali non ti piacciono più  wink.gif

se invece intendi dire i rappresentanti della nital e gli NPU non ti preoccupare sono tutte persone alla mano e disponibili ad aiutarti e a rispondere a qualsiasi domanda
*



Salve ragazzi,
come autore di questa discussione sono davvero felice di aver attirato l'attenzione di voi tutti sulla necessità di sentrici piu spessoe magari di vederci anche!!!

Comunque alla ripresa, dopo la pausa estiva , possiamo tentare di trascorrer un mezzo pomeriggio insieme per conoscerci meglio, ma ritengo cio possa accadere dopo Venafro, al quale spero accorriate numerosi!!!!!.

Da li poi si potra partire con uan serie di iniziative e passeggiate collettive!!!
Un asluto a tutti e uno particolare aal neo arrivata del forum, luce degli angeli. Ciao e fatti viva piu spesso!!
mimmogravina
Messaggio: #30
QUOTE(cosimogravina@virgilio.it @ Aug 12 2005, 03:10 PM)
QUOTE(nf100 @ Aug 11 2005, 04:43 PM)
E allora quale occasione migliore per conoscere tanti utenti se non quella del meeting di Venafro.

penso che per "mostro della Nital" tu intenda ottiche se è così non ti preoccupare non sei mica obbligata a provarle anzi guardati bene perchè una volta che hai guardato in una super ottica dopo quelle normali non ti piacciono più  wink.gif

se invece intendi dire i rappresentanti della nital e gli NPU non ti preoccupare sono tutte persone alla mano e disponibili ad aiutarti e a rispondere a qualsiasi domanda
*



Salve ragazzi,
come autore di questa discussione sono davvero felice di aver attirato l'attenzione di voi tutti sulla necessità di sentrici piu spessoe magari di vederci anche!!!

Comunque alla ripresa, dopo la pausa estiva , possiamo tentare di trascorrer un mezzo pomeriggio insieme per conoscerci meglio, ma ritengo cio possa accadere dopo Venafro, al quale spero accorriate numerosi!!!!!.


Mi correggo Stella degli Angeli, Ciao smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif

Da li poi si potra partire con uan serie di iniziative e passeggiate collettive!!!
Un asluto a tutti e uno particolare aal neo arrivata del forum, luce degli angeli. Ciao e fatti viva piu spesso!!
*


ciro207
Messaggio: #31
QUOTE(cosimogravina@virgilio.it @ Aug 12 2005, 04:10 PM)
Comunque alla ripresa, dopo la pausa estiva , possiamo tentare di trascorrer un mezzo pomeriggio insieme per conoscerci meglio, ma ritengo cio possa accadere dopo Venafro, al quale spero accorriate numerosi!!!!!.
*


E si... mad.gif secondo te io sto senza fotografare fino al 18 settembre!! laugh.gif biggrin.gif Ma quando mai!! Prima ci vedremo sicuramente. Aspettiamo il rientro dalle ferie di molti... come già detto credo che l'ultima di agosto o la prima di settembre sarebbe l'ideale... visto anche il clima che sembra darci un po' di tregua wink.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #32
Grazie Cosimo !
ma di solito voi vi incontrate durante i giorni feriali o nel week-end ??
Franco_
Messaggio: #33
Ciao,
avrei voluto andare a Venafro, ma poichè ero in ferie non ho fatto in tempo a prenotare.
Se organizzate qualcosa a Roma sarò contento di partecipare e conoscervi.
Franco_
Messaggio: #34
QUOTE(fraroby @ Aug 13 2005, 03:14 PM)
Ciao,
avrei voluto andare a Venafro, ma poichè ero in ferie non ho fatto in tempo a prenotare.
Se organizzate qualcosa a Roma sarò contento di partecipare e conoscervi.
*



Ooops ! Scusate, ho detto "se organizzate" perchè mi sembra che un mini gruppo già si sia dato da fare.
Beninteso, senza nulla togliere agli incontri ufficiali.
nf100
Messaggio: #35
QUOTE(stella.degli.angeli @ Aug 13 2005, 02:10 PM)
Grazie Cosimo !
ma di solito voi vi incontrate durante i giorni feriali o nel week-end ??
*



Di solito i ritrovi, almeno quelli a cui ho partecipato io, si svolgono nei fine settimana tipo Ven-sab-dom oppure in quelle occasioni tipo festività come può essere il 2 Novembre il 1 gennaio ecc.
sergiobutta
Messaggio: #36
Gli incontri informali (quelli di un giorno) si fanno comunque a partire dalle 9 del mattino, per dare spazio a chi viene da fuori. Tieni conto che nel periodo autunno/inverno le giornate si accorcano ...
mimmogravina
Messaggio: #37
QUOTE(sergiobutta @ Aug 17 2005, 11:08 AM)
Gli incontri informali (quelli di un giorno) si fanno comunque a partire dalle 9 del  mattino, per dare spazio a chi viene da fuori. Tieni conto che nel periodo autunno/inverno le giornate si accorcano ...
*



Comunquer io sono a Roma dal 5 settembre, se organizzate qualcosa nei fine settimana successivi io sono sicuramente tar voi!!!
grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2