FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Praga
Rispondi Nuova Discussione
SMItaly
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Posto qualche scatto fatto due settimana fa a Praga.

Commenti e critiche graditi, come al solito.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurus
Messaggio: #2
Bella la prima che rende bene la location ed è anche curata a livello compositivo Pollice.gif , le altre due non mi esaltano molto.
maxd90
Messaggio: #3
quoto anch'io la prima, davvero bella.

SMItaly
Messaggio: #4
grazie.gif
in effetti mi ero reso conto anche io che la prima era anche la migliore della serie...
alino67
Messaggio: #5
la prima meglio delle altre, anche se quei rametti in alto a dx disturbano molto, ma magari non potevi scanzarli!!

Ale
banzai85
Messaggio: #6
Non mele primo e terzo...la terza ha una bella simmetria ed una buona esposizione...La prima è per me la migliore...perfetto l'orario scelto per lo scatto...a livello di composizione sarebbe stato meglio includere tutto il palo in primo piano e posizionare meno sul bordo del frame l'edificio a destra...ma vedo un sacco di elementi di disturbo, quindi credo che tu abbia fatto il massimo...
Marco Senn
Messaggio: #7
Bella la prima ma buoni scatti tutti. Interessante Praga, vorrei andarci dopo capodanno.... Hai altri spunti?
alessandro.sentieri
Messaggio: #8
Bravo Majò, sempre ineccepibile tecnicamente, la prima ha davvero qualcosa in più, inusuale e profonda com'è Pollice.gif

Ale
alessandro pischedda
Messaggio: #9
le trovo tutte molto belle e coinvolgenti.
andreabow
Messaggio: #10
mi picciono tutte in particolare la prima. hai fatto solo queste? smile.gifsmile.gif
ciao
andrea
swimm
Messaggio: #11
la prima mi piace,come composizione e come colore.la seconda mi sembra non renda merito al bellissimo ponte Carlo un po' troppo scuro.ciao

Franco
SMItaly
Messaggio: #12
Grazie a tutti per i commenti.
Per chi me lo ha chiesto, ho fatto pochi scatti, perchè ho avuto davvero poco tempo per fotografare (una pomeriggio e prima serata, complessivamente). Qualche altro scatto lo trovate qui: Forum Street e Reportage - Praga Street
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio