FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Zingherata Al Castello Del Re
Le foto
Rispondi Nuova Discussione
Negativodigitale
Messaggio: #26
Bentornati zingheracci!

QUESTA
è fa-vo-lo-sa!

Paolo
SteveZ
Messaggio: #27
Lupo, quella dell'occhio bionico del Re è semplicemente strepitosa. Dovresti stamparla formato poster per appenderla al ristorante della prossima zingarata.

Ciao, Stefano
malina
Messaggio: #28
Una parola sola:
Invidia!
SMItaly
Messaggio: #29
Anna si è dimenticata la salita...
Questo è stato l'inizio del sentiero degli Zingari:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e questi erano gli Zingheri all'inizio del sentiero:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(figuratevi dopo... messicano.gif )

Ma la salita era allietata da incantevoli scenari:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e finalmente si intravede la Reggia:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Click on+ F11 © se vi va, si vedono molto meglio...
matteo.lazzerini
Messaggio: #30
Ragazzi che bellissime fotho!!!!

Bravi...

E come invidia siamo già a posto così!!!!
Direi basta fotho, ma la curiosità mi obbliga a dire : ANCORA FOTHO!!!!

Matteo

P.S. Marco forse l'è meglio la moto-zingherata si dura meno fatiha!!!! laugh.gif laugh.gif
Però un si vede codesti posti magnifici....

Messaggio modificato da Cmoster il Jul 7 2009, 01:23 AM
fabryxx
Messaggio: #31
O Sire, buona sorte che il Santo ha posto la sua influenza, altrimenti la furia scatenatesi in quel dell'arena si sarebbe abbattuta su di voi rovinando una così ben riuscita zingherata

alla prossima parteciperà anche il suo umile servitore, lasciando alle prese con gli strali degli dei Amonasro e Radames, beninteso che interceda il Santo, messicano.gif


Avanti con le foto
maxiclimb
Messaggio: #32
Beh, mi pare di capire che siete tutti sopravvissuti al pellegrinaggio (e non era così scontato... rolleyes.gif ).
E mi pare che siete pure riusciti a produrre delle belle foto, nonostante il fiatone, la mano tremula, e le insidie alcooliche...

Mi spiace non essere stato dei vostri, mi accontenterò delle fUotone che certamente continuerete a mostrarci! Pollice.gif

Ciao!
annanik
Messaggio: #33
Ebbravo Salvatore...che hai ripreso la salita....io sono salita al volo e la macchina l'ho lasciata nello zaino! laugh.gif

ora sveliamo cosa faceva brillare gli occhi al Daniele .....

LA NUTELLA!!!!!!!!!!!! dopo il dispendio di energie...un po di zuccheri....ci andavano proprio bene....
il minimo adattamento alla quota e poi tutti a buttar giu qualcosa che li tirasse su di morale tongue.gif

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da annanik il Jul 7 2009, 10:31 AM
annanik
Messaggio: #34
Il Re indispettito...........?????

Da regolamento s'era detto che chi saliva con la FF...doveva contribuire con 2 bottiglie di vinello....ma qualcuno....ha fatto il pacco....
l'imballo doppio c'era...ma le bottiglie.....si erano letteralmente disperse............

Il Re le reclama...e Alessia....dice di non saperne nulla...e fa l'indifferente... lei non ha la FF...ma qualcuno..deve pur aver giocato lo scherzo.... wink.gif

IPB Immagine
annanik
Messaggio: #35
Francesca....come tutti i fumatori....arrivata alla meta con i polmoni ben ossigenati...gusta la sigaretta dei 2000 mt wink.gif

IPB Immagine

e poi....si atteggia a donna alpina seria................ wink.gif

IPB Immagine

Messaggio modificato da annanik il Jul 7 2009, 10:43 AM
Marco Vegni
Messaggio: #36
Che invidia ragazzi!!!!! Vedo che avete iniziato con le foto...grandi!!!!!
Continuate continuate....bellissima la foto di Lupo....Roberto è sempre un gran modello

ciao ciao
Marco
Marco Pacini
Messaggio: #37
QUOTE(maxiclimb @ Jul 7 2009, 11:17 AM) *
...
Mi spiace non essere stato dei vostri, mi accontenterò delle fUotone che certamente continuerete a mostrarci!


In mancanza di MaxiClimb ci siamo consolati con MaxiBackPack Fra CavallettodiGhisa Neander
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il Cammino di SanBesso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
lupo75
Messaggio: #38
Spettacolo! E pensate che è solo l'inizio....
Lassù è stato un vero spasso e non avete l'idea della pace, della tranquillità che ti può dare un posto così!
Il non plus ultra è stato svegliarsi alle 6 e godersi il sorgere del sole sul sasso di Anna.... E contemplare quanto è bella la natura immersi tra i monti, camosci, aquile e qualche volpina in compagnia di amici! Grazie ancora Sire, grazie a tutti!
Ciaoooooo Marco
Marco Pacini
Messaggio: #39
QUOTE(lupo75 @ Jul 7 2009, 12:05 PM) *
...
E contemplare quanto è bella la natura immersi tra i monti, camosci, aquile e qualche volpina in compagnia di amici! Grazie ancora Sire, grazie a tutti!
Ciaoooooo Marco


Mentre molti si accontentavano di ammirare piccoli animali selvaggi col binocolo di Dani, io mi dedicavo alla Caccia Grossa e, con un po' di fortuna, sono riuscito a cogliere nel loro habitat naturale, due bellissimi esemplari di

Abominevoli Uomini delle Nevi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Eccoli mentre, abbandonata la loro tana, si avvicinano incuriositi all'intruso
Momenti di puro terrore... ne sono uscito sano e salvo solo grazie ad una buona dose di sangue freddo

m.
Fabio Pianigiani
Messaggio: #40
Onore al grande Re Zingaro ed al suo grande Popolo.
Siete leggenda!
danighost
Nikonista
Messaggio: #41
QUOTE(lupo75 @ Jul 7 2009, 12:05 PM) *
Spettacolo! E pensate che è solo l'inizio....
Lassù è stato un vero spasso e non avete l'idea della pace, della tranquillità che ti può dare un posto così!
Il non plus ultra è stato svegliarsi alle 6 e godersi il sorgere del sole sul sasso di Anna.... E contemplare quanto è bella la natura immersi tra i monti, camosci, aquile e qualche volpina in compagnia di amici! Grazie ancora Sire, grazie a tutti!
Ciaoooooo Marco


Giusto e alba sia:
Immagine Allegata


Questa è appena fuori dalla reggia di sua maestà e sono le prime luci.
danighost
Nikonista
Messaggio: #42
Mentre questa è una piccola panoramica poco sopra la reggia, fatta subito dopo l'altra:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La marmottina che ci ha accompagnato tutto il week-end:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Interno dell reggia, particolare in controluce della cucina:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ZingKing
Iscritto
Messaggio: #43
La marmottinaaaaaaa!!!
Grande Dani!!!

Tosi, ce la faresti a scaricare la musichetta e linkarla al 3d?!
lupo75
Messaggio: #44
Si può fare! smile.gif Stasera ci provo!
Semmai faccio un filmatino col telefono.... smile.gif

Ciaooooooooo
lupo75
Messaggio: #45
Vediamo se funziona... smile.gif

Marmottina

Ciaooooo Zingaracci

Messaggio modificato da lupo75 il Jul 7 2009, 08:11 PM
danighost
Nikonista
Messaggio: #46
Si sente si sente.


Io ho trovato questo:
http://gigapan.org/viewGigapan.php?id=4646...ndow_width=1008 Una panoramica in versione maxi. blink.gif
monteoro
Messaggio: #47
Simpatica la marmottina suonatrice e la pano con storia di San Besso, ma qui si bara.....
Le foto please!

Simpaticamente
Franco

Messaggio modificato da monteoro il Jul 7 2009, 10:42 PM
Marco Pacini
Messaggio: #48

Vediamo ora alcuni momenti delle giornate trascorse alla Reggia
Storie fatte di Cavalieri e Dame, Buffoni e Cortigiani


At the Court of the Zing King

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Il Focolare, Pignatta Shooting

IPB Immagine
Dame e Cavalieri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fra' Click#1 Il Fratografo Paesaggista

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fra' Click#2 Penitentiagite



m.

lupo75
Messaggio: #49
Meno male ci pensi tu Marco a documentare un po'...... smile.gif

Io ho fatto pochissime foto....... Ma il resto della combricola dov'è finito????

Ciaooooooooooooooooooo
lupo75
Messaggio: #50
La reggia e il suo regno...

IPB Immagine

Ciao Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »