FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quale Kit Della D80 Prendere?
Rispondi Nuova Discussione
GANT86
Messaggio: #1
salve a tutti dopo tanto torno a scrivere per richiedere aiuto a persone + esperte di me . volevo rifarmi un nuovo kit fotografico per lavoro quindi nn mischiarlo a quello di casa e mi volevo prendere la nuova d80 ma mi creo il problema di quale dei due kit prendere se quello con 18-70 o quello con 18-135?????? voi cosa mi suggerite ??? aiutatemi
grazie.gif grazie.gif
e vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza

CIAO a tutti guru.gif messicano.gif texano.gif
neptun
Messaggio: #2
Ciao!
Se potessi essere un pò più preciso, potremmo aiutarti al meglio.
Cosa devi farne della D 80?
Per che tipo di lavoro ti serve?
Hai già altre ottiche utilizzabili?
A presto sentirti.
Ciao, Paolo.
buzz
Staff
Messaggio: #3
sarei tentato di suggerire il 18-70 a priori, ma dando ragione a neptun, ti formulo le stesse domande.
Andrea Moro
Messaggio: #4
Il 18-70 è un obiettivo di testata qualità per essere del kit. Qualcuno lo definisce addirittura "semi-pro". Il 18-135 non lo conosco, ma come dicono tutti gli esperti di obiettivi, meno escursione focale hai meglio è..sempre meglio stare sotto al 4x..
Franco_
Messaggio: #5
Tra 18-70 e 18-135 prenderei il primo, ma visto che parli di lavoro sarebbe bene che ci fornissi le indicazioni che ti hanno già richiesto; potrebbe essere preferibile una scelta del tutto diversa wink.gif
GANT86
Messaggio: #6
eccomi scusate ma a lavoro nn mi faceva internet.
io con la d80 devo fare scatti fotografici che vanno da paesaggi particolari delle casa fino a foto di scarpe da mettere online perchè ora come ora lavoro per un'impresa edile è un calzaturificio.
di obbiettivi tranne quelli personali ho solo un macro ma nn per macchina digitale che uso per scattare foto alle scarpe.
grazie per le cortesi risposte

grazie.gif grazie.gif guru.gif guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio