FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Firmware
Pagina dedicata ?
Rispondi Nuova Discussione
luema.eu
Messaggio: #1
Non sarebbe possibile realizzare una pagina nel sito nital dove inserire le versioni dei firmware per ogni apparecchio e le relative procedure senza continuare a saltellare con domande e risposte nel forum?
_Simone_
Messaggio: #2
http://nikoneurope-en.custhelp.com
la pagina c'è, semplicemente non è qui sul forum, ma sul sito del supporto tecnico europeo
iscriviti, e cerca tutto quello ke ti serve, firmware, manuali, cataloghi...
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #3
QUOTE(r.luigi@inwind.it @ Oct 30 2006, 01:40 PM) *

Non sarebbe possibile realizzare una pagina nel sito nital dove inserire le versioni dei firmware per ogni apparecchio...

Come giustamente detto da Simone, è il Supporto Europeo Nikon il "contenitore" ufficiale di informazioni, software e firmware...

Questo Forum è da considerarsi a complemento ma non può e non deve sostituire il mezzo principale d'assistenza che offre anche l'interazione.

G.M.
davide.lomagno
Messaggio: #4
ho appena acquistato una d 70s kit NITAL usata,ed è installato il firmware A 1.00 e B 1.00.La versione scaricabile 2.00 per la D70 non S,è la stessa o non la posso installare? grazie.gif
_Simone_
Messaggio: #5
l'aggiornamento per la d70 serviva a migliorare il firmware apportando alcune migliorie della d70s.
per la d70s non ci sono aggiornamenti firmware
davide.lomagno
Messaggio: #6
QUOTE(_Simone_ @ Oct 31 2006, 04:45 PM) *

l'aggiornamento per la d70 serviva a migliorare il firmware apportando alcune migliorie della d70s.
per la d70s non ci sono aggiornamenti firmware



grazie.gif
neptun
Messaggio: #7
QUOTE(Giuseppe Maio @ Oct 31 2006, 08:52 AM) *

Come giustamente detto da Simone, è il Supporto Europeo Nikon il "contenitore" ufficiale di informazioni, software e firmware...

Questo Forum è da considerarsi a complemento ma non può e non deve sostituire il mezzo principale d'assistenza che offre anche l'interazione.

G.M.

Io, ad oggi non sono riuscito ad iscrivermi al sito europeo.
Mi da costantemente "internal server error"
Posso avere, se esiste qualche suggerimento?
Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio