FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Aiutiamo I Fratelli Abruzzesi.
Rispondi Nuova Discussione
maurizioricceri
Messaggio: #76
QUOTE(marce956 @ May 9 2009, 09:12 AM) *
Ciao, offro 70, se ti va bene dammi estremi IBAN per versamento e dimmi se sommare spese spedizione.
Marcello


Questa mattina ho provveduto alla spedizione dello zaino. gentilmente se mi fai sapere l'avvenuto bonifico in modo da aggiornare il saldo del conto.grazie
marce956
Messaggio: #77
Bonifico fatto: un paio di gg. e dovreste avere la valuta, ti prego darmi conferma avvenuto accredito.
Se necessario posso mandare numero di CRO o scan dell'avvenuto bonifico.
Saluti:
Marcello
alcarbo
Messaggio: #78
Bene Pollice.gif
marce956
Messaggio: #79
Ciao Maurizio zaino arrivato, il bonifico è entrato?
(un po' caruccia la spedizione: 33 euri......... magari le Poste Italiane sono un po' piu' lente, ma sicuramente piu' economiche...)
Fammi sapere se è tutto OK.
Ciao:
Marcello
maurizioricceri
Messaggio: #80
QUOTE(marce956 @ May 13 2009, 11:37 PM) *
Ciao Maurizio zaino arrivato, il bonifico è entrato?
(un po' caruccia la spedizione: 33 euri......... magari le Poste Italiane sono un po' piu' lente, ma sicuramente piu' economiche...)
Fammi sapere se è tutto OK.
Ciao:
Marcello


A questa mattina alle 12.30 ancora non era stato accreditato, per la spedizione mi informerò,mi sembra strano, non ho mai pagato oltre i 20 euro,anche se incide molto le dimensioni del pacco. Ti farò sapere.

saldo conto ancora 215.00 euro

Messaggio modificato da maurizioricceri il May 14 2009, 12:01 PM
marce956
Messaggio: #81
Ciao, ho verificato l'effettiva uscita del bonifico: è entrato?

Domenica provo lo zaino (per adesso D300+MBD10 e 18-200, ma presto arriveranno rinforzi...)

Un caro saluto a te ed a tutto il forum

Marcello
alcarbo
Messaggio: #82
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 7 2009, 05:40 PM) *
Cari amici nell'ambito delle iniziative intraprese per aiutare i nostri fratelli abruzzesi ,ho pensato di proporre una vendita di quegli oggetti , sempre inerenti la fotografia, e che giaciono inutilizzati nei nostri cassetti.
L'acquirente verserà la somma presso un IBAN che potrà essere lo stesso che comunicherà Franco (monteoro) o anche un altro e NON al venditore.Cerchiamo di trovare la forma migliore.
Personalmente vendo un
SITECOM media drive 20 gb - 8 in 1 usb

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 14.2 KB

QUI le caratteristiche,prezzo 50 euro .
Naturalmente la spedizione avverrà solo dopo che sarà stato efettuato il versamento sull'IBAN che avremo stabilito.
Mi auguro solo che l'iniziativa potrà avere seguito.



QUOTE(alcarbo @ Apr 10 2009, 04:17 AM) *
F70 in buone condizioni (salvo l'usura sul dorso come da foto).

80,00 euro s.s. comprese

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



QUOTE(alcarbo @ Apr 10 2009, 05:13 AM) *
Zoom Soligor attacco Nikon 75-260 mm f 4,5 non AF non AI

50 euro s.s. comprese

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



QUOTE(ANTONIO1973 @ Apr 10 2009, 08:06 PM) *
Ciao a tutti,
vorrei contribuire con questi oggetti, condizioni davvero ottime come potete vedere dalle foto.

In blocco a 90 euro+ss : Tc 3x, 2x, 0,63x +anello ur, per coolpix p5000/5100.


Messaggio modificato da alcarbo il May 16 2009, 04:08 AM
maurizioricceri
Messaggio: #83
QUOTE(marce956 @ May 15 2009, 10:45 PM) *
Ciao, ho verificato l'effettiva uscita del bonifico: è entrato?

Domenica provo lo zaino (per adesso D300+MBD10 e 18-200, ma presto arriveranno rinforzi...)

Un caro saluto a te ed a tutto il forum

Marcello


bonifico accreditato.
Saldo conto al 018/05/2009 euro 285.00 .

Messaggio modificato da maurizioricceri il May 18 2009, 02:57 PM
marce956
Messaggio: #84
Bene: alla prossima!
Marcello
fablip
Messaggio: #85
Ciao a tutti, approfitto del thread per lanciare un'altra iniziativa a favore della popolazione abbruzzese colpita dal terremoto. Non è strettamente legata alla fotografia ma comunque siamo al bar...

Insieme ad alcuni amici faccio parte della ONLUS Informatici Senza Frontiere (ISF) e stiamo raccogliendo hardware usato ma funzionante per allestire un laboratorio scolastico della scuola San Panfilo di Ocre, attualmente ospitata in tende presso l'accampamento di San Felice. La scuola San Panfilo ospita diversi istituti:
  • scuola dell'infanzia con 10 bambini;
  • scuola elementare con 14 bambini, (che potrebbero diventare al massimo 20 con alcuni bambini da fuori);
  • scuole medie con 16 ragazzi;
  • scuola superiore con circa 20 ragazzi.

Sabato e domenica prossimi saremo ad Ocre per portare un po' di materiale e iniziare ad allestire il laboratorio ma ci saranno altre spedizioni nelle prossime settimane. Se qualcuno volesse contribuire con donazioni di hardware che non usa più purché funzionante è ben gradito e mi può contattare in privato per le modalità oppure scrivere a isf.puglia@informaticisenzafrontiere.org. In particolare sono utili PC meglio se portatili, ma vanno bene anche desktop, diciamo Pentium 4 anche di basso profilo, monitor, tastiere, mouse, scanner e stampanti.

Nel caso vi interessasse potete leggere il blog di ISF con le iniziative.

Un saluto.
maurizioricceri
Messaggio: #86
grazie.gif
maurizioricceri
Messaggio: #87
Dal momento che questo conto giace purtroppo inattivo da diverso tempo pagandoci sopra solo l'imposta di bollo pari a 2,85 euro al mese , questa mattina ho provveduto alla chiusura del conto ed il trasferimento della somma sull'altro conto.
saldo 285.00 - 14.25 (2.85 x 5 ) = 270.75
Pertanto in data odierna questo conto è estinto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4