FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
... Sara ...
Rispondi Nuova Discussione
maxray
Messaggio: #1
Qualche scatto con la mia nuova bimba ... D800 ... smile.gif che ne pensate? Grazie del passaggio cmq.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cesare44
Messaggio: #2
le foto sono belle, sia come pose, sia come luce. Quello che non mi convince è la tonalità dell'incarnato.

complimenti anche alla modella
primo morandini
Messaggio: #3
QUOTE(Cesare44 @ Sep 6 2013, 12:52 PM) *
le foto sono belle, sia come pose, sia come luce. Quello che non mi convince è la tonalità dell'incarnato.
complimenti anche alla modella


Condivido in toto!

mlweb
Messaggio: #4
QUOTE(Cesare44 @ Sep 6 2013, 12:52 PM) *
le foto sono belle, sia come pose, sia come luce. Quello che non mi convince è la tonalità dell'incarnato.

complimenti anche alla modella


Mi sembra il classico verdastro Nikon...
SunSea
Messaggio: #5
Belle, io ci vedo del verde! ho il monitor tarato.
Ciao Andrea.
ges
Staff
Messaggio: #6
Belle tutte, sguardo complice e ottime pose.
Sulla tonalità dell'incarnato anch'io ho qualche dubbio.
maxray
Messaggio: #7
purtroppo il mio monitor del portatile è sicuramente starato e difficile da regolare :( ....io le vedo perfette...ma solo io smile.gif
aldosartori
Messaggio: #8
Sono ben fatte e non mi dispiace nemmeno come post.
Non mi ocnvince solo il gomito tagliato nella prima smile.gif
Roberto Raggi
Messaggio: #9
Bella sequenza preferisco la terza e la quarta complimenti per la nuova bimba per me resterà sempre un sogno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio