FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cosa Ne Pensate ?
Rispondi Nuova Discussione
zuccaro
Messaggio: #1
Sono alle prime armi con la foto macro inserisco qualche scatto nell'attesa di consigli
Criticate pure guru.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 896.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 962.8 KB
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #2
Ciao zuccaro e benvenuto smile.gif
a mio avviso sei sulla buona strada. non farti però prendere dall'orizzontalismo e prova a girare la macchina anche in verticale.
ad esempio la 2 e la 3 le avrei viste così.
tutto un pò troppo larghe ma ripeto secondo me l'occhio ce l'hai wink.gif
attendiamo le altre smile.gif
zuccaro
Messaggio: #3
grazie del consiglio
frapaodia
Messaggio: #4
Dopo il passaggio di Pierangelo, non posso che essere d'accordo.
Alle prossime....
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Concordo anch'io con Pierangelo.
zuccaro
Messaggio: #6
Per prima cosa volevo ringraziarvi per le risposte e mentre ci sono ne approfitto per sottoporvi qualche altro scatto, sono stati tutti eseguiti come le precedenti a mano libera con un'obbiettivo non proprio macro ovvero un 24/120 con tubi di prolunga prima o poi dovrò decidermi a acquistare un cavalletto e un buon obbiettivo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
zuccaro
Messaggio: #7