FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Opinioni E Idee
Rispondi Nuova Discussione
Mumu
Messaggio: #1
Sono un neofita del forum, e possessore ( da 10 gg e per il momento felicissimo ) di una D90 nonchè la mia prima reflex.

La fotografia nella mia famiglia non è stato un sapere che si è tramandato, pertanto non ho molti punti di riferimento.

Mi piacerebbe avere alcuni commenti sulle foto che ho fino ad ora inserito e qualche spunto per migliorarle o aggiungere un pò di creatività.

Ho deciso di buttarmi in questa avventura dopo aver visto una foto che mi ha parlato ( più la guardavo e più sembrava volesse dirmi qualcosa ) e ho così deciso che avrei voluto scattare qualcosa anch'io con la speranza che, qualcuno dei miei scatti, potesse raccontare qualcosa agli altri.

So di non essermi posto un traguardo semplice, ma da qualche parte dovevo pure iniziare.

Un saluto a tutti... e grazie in anticipo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 684.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.7 MB
Gino Tumbarello
Messaggio: #2
La tecnica non ti manca! Spesso si parte per fotografare proprio qualcosa che vogliamo raccontate, e altre volte si fotografano cose che ci colpiscono...
Io per migliorarmi ho iniziato a guardare le foto degli altri per capire come sono realizzate, e ogni volta che ne guardo una mi chiedo cosa mi ha colpito in quell'immagine.
I siti con belle fotografie sono tatni, a partire da Clikon , dove puoi ricevere i commenti degli altri, ma c'è ne sono tanti e belli, io adoro Photo.net, a parere mio il più bello ( in inglese) dove quotidianamente puoi prendere spunto, e , poi naturalmente puoi andare a cercare le grandi foto del passato.
ciao e buone foto
Mumu
Messaggio: #3
Grazie per le info, vado a farmi subito un giretto di consultazione....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio