Speriamo che arrivi presto anche a me che la d810 ha bisogno di fare una passeggiata in assistenza ,poi la scimmia scalcia e più foto vedo più i calci sono forti
Molto bella Fabrizio.
Bella Rino
Bello scorcio ripreso e compo fatta, schiarirei un pelo la parte in basso a dx per renderla più leggibile ma poco ed è
bravo Antonello
bravo Antonello
Ottima, d'accordo con Maurizio sulla parte destra in basso.
Difatti la funzione dovrebbe fare così, comunque settimana prossima la riprendo in mano e farò proprio queste prove,
nel caso comunque non c'è da allarmarsi perche con un aggio FW se fosse sistemeranno tutto.
nel caso comunque non c'è da allarmarsi perche con un aggio FW se fosse sistemeranno tutto.
https://diglloyd.com/blog/2017/20170929_093...nce-defect.html
un caro amico mi ha segnalato, questo link, di cui si parla di un problema di Flangia e relativa messa a fuoco sulla ns. D850.
Attendo un riscontro dagli esperti grazie mille.
Messaggio modificato da Foxmulder_@ il Oct 16 2017, 10:06 AM
un caro amico mi ha segnalato, questo link, di cui si parla di un problema di Flangia e relativa messa a fuoco sulla ns. D850.
Ciao, hai quotato un mio post ma io/noi qui parlavano del rumore con NR attivato,
qui sembra che parlano dell'AF su ottiche di terze parti manuali,
in pratica che l'infinito non combacia con la tacca dell'ottica se ho capito bene...
beh a me personalmente non interessa lavoro diversamente con i manuali e il mio Zeiss va benissimo...
ma non discuto che potrebbe esserci qualche problema...
Ciao, hai quotato un mio post ma io/noi qui parlavano del rumore con NR attivato,
in pratica che l'infinito non combacia con la tacca dell'ottica se ho capito bene...
beh a me personalmente non interessa lavoro diversamente con i manuali e il mio Zeiss va benissimo...
Scusami, ma ho quotato te in quanto sei molto molto esperto, tutto qui.
Io non uso nulla in manuale e uso tutte ottiche NIkkor e sembra che va benissimo con tutto.
Scusami ciao.
è lo stesso amico di Ivano Ragusa?
Scusami, ma ho quotato te in quanto sei molto molto esperto, tutto qui.
Io non uso nulla in manuale e uso tutte ottiche NIkkor e sembra che va benissimo con tutto.
Scusami ciao.
Scusami ciao.
Ma niente scuse tranquillo ci mancherebbe ti ho solo fatto notare la diversa azione
e non avevo capito il perchè della quote
Bellissimo scatto, complimenti
Bella luce
molto bella, complimenti..cromie bellissime
Andrea
Le foto e la postproduzione che sogno di fare io, ma non ne sono capace. Complimenti.
Molto bella Giacomo, posso chiederti dove e' stata fatta e i tempi?
Un saluto
Un saluto
grazie a tutti!!! Sono contento che vi piaccia
Molto bella Giacomo, posso chiederti dove e' stata fatta e i tempi?
Un saluto
Un saluto
La foto è stata scattata a Pedaso in provincia di Fermo.
In totale ho usato 4 scatti, 2 per il cielo (uno esposto correttamente e uno per le alte luci) e 2 per il sotto (esposizione primo primo e onde e l'altro per esporre lo scoglio grande, in ombra rispetto al primo piano).