FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Food - Nikon D700 F22 1/160 Sec 24-70@70mm
Rispondi Nuova Discussione
benantiadv
Nikonista
Messaggio: #1
Oggi la mia pausa caffè è stata prolungata da uno scatto che voglio postarvi
Nikon D700 f22 1/160 sec 24-70@70mm

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 756 KB
MatteoFranchetto
Messaggio: #2
Ciao, luce molto bella... complimenti! smile.gif

anche la compo la trovo molto interessate... le parti tagliate non mi dispiacciono(biscotto/cesto/centrino/piattino), ma avrei tenuto il manico della tazzina nel fotogramma, invece avrei evitato il cucchiaio che mi sembra proprio sacrificato nell'angolino...

tutto "secndo me"... smile.gif

posso chiederti di che colore è la tazza?

Ciao
Teo
eutelsat
Messaggio: #3
Non mi sembra una foto pensata hmmm.gif , per le parti tagliate non mi piacciono in questo modo, o taglio netto o il 3/4 con degli scorci di cestino e stoviglia non mi aggradano, peccato perchè gli elementi c'erano tutti per un ottima compo, opinione mia personale Pollice.gif


Gianni
benantiadv
Nikonista
Messaggio: #4
Grazie Teo, la tazzina è bianca.... In effetti Gianni ha ragione , non è stato uno scatto pensato... ma personalmente ho apprezzato l'atmosfera che crea e l'ho pubblicata... Grazie anche a Gianni per la risposta
-syd-
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(tonyben76 @ Mar 12 2012, 11:23 PM) *
Grazie Teo, la tazzina è bianca.... In effetti Gianni ha ragione , non è stato uno scatto pensato... ma personalmente ho apprezzato l'atmosfera che crea e l'ho pubblicata... Grazie anche a Gianni per la risposta

sul modestissimo monitor del mio portatile noto una dominante blu nella parte bassa del centrino ... devo dare una passata con lo spider??
benantiadv
Nikonista
Messaggio: #6
In effetti è vero, col macpro non l'avevo notato... grazie, solo una piccola domanda qual'è lo strumento spider?
eutelsat
Messaggio: #7
credo che sia solo da bilanciare il bianco, la parte alta è evidentemente sovraesposta, forse luce ambiente, in basso sottoesposta e forse colpita da luce artificiale hmmm.gif , meglio non calibrare per non peggiorare secondo me wink.gif


Gianni
-syd-
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(eutelsat @ Mar 13 2012, 10:32 PM) *
credo che sia solo da bilanciare il bianco, la parte alta è evidentemente sovraesposta, forse luce ambiente, in basso sottoesposta e forse colpita da luce artificiale hmmm.gif , meglio non calibrare per non peggiorare secondo me wink.gif
Gianni

dici di non calibrare il monitor?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio