FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Cavalli
...nella loro tranquillità
Rispondi Nuova Discussione
Marco Vegni
Messaggio: #1
...la passione che ho per i cavalli mi porta a scattargli foto quasi come fossero dei modelli...

qualche giorno fa mi sono fermato per strada a scattare qualche foto...

consigli, commenti e critiche sempre ben accette:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco

Messaggio modificato da marcovegni il Aug 20 2007, 02:28 PM
Al_fa
Messaggio: #2
magari cerca un aspetto un pò più particolare della creatura, guarda cosa stai fotografando con maggiore attenzione ai particolari e soprattutto cerca di entrarci in simbiosi (sembrerà buffo ma è così)

Messaggio modificato da Al_fa il Aug 20 2007, 02:36 PM
Marco Vegni
Messaggio: #3
QUOTE(Al_fa @ Aug 20 2007, 03:35 PM) *
magari cerca un aspetto un pò più particolare della creatura, guarda cosa stai fotografando con maggiore attenzione ai particolari e soprattutto cerca di entrarci in simbiosi (sembrerà buffo ma è così)


innanzitutto grazie per aver commentato...credo che nella prima foto postata ci siamo no? A me ha fatto ridere il cavallo che mi guardava intanto che mangiava...
per quello che hai detto è verissimo e visto che spesso e volentieri ho modo di stare intorno a loro continuerò a sperimentare nuovi scatti...

Ciao
Marco
FALCON200
Messaggio: #4
adoro i cavalli
e i tuoi mi sembrano buoni scatti
quelli in bianco e nero mi dicono però poco....
ciao
M.

p.s.: pensavi ad un topic aperto a tutte le foto di cavalli...come quelli dedicati ad altri animali ?
Marco Vegni
Messaggio: #5
QUOTE(FALCON200 @ Aug 20 2007, 05:09 PM) *
p.s.: pensavi ad un topic aperto a tutte le foto di cavalli...come quelli dedicati ad altri animali ?


Perchè no? Se non ne esiste già uno....che abbiano inizio le danze. messicano.gif
Dai ragazzi...tutti a cavallo....

FALCON200
Messaggio: #6
grazie, penso verrà fuori un gran bel topic interessante con varie razze.
cerco nell'HD
ciao
M.

Marco Vegni
Messaggio: #7
QUOTE(FALCON200 @ Aug 20 2007, 05:14 PM) *
grazie, penso verrà fuori un gran bel topic interessante con varie razze.
cerco nell'HD
ciao
M.


Certo...l'unico problema è che nel titolo ho parlato della loro tranquillità...in questo caso io sarei per comprendere tutto...

Ciao
Marco
Marco Vegni
Messaggio: #8
L'avevo già postata tempo fa ma la voglio inserire anche qui...

non so a voi ma a me questa foto piace molto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco
FALCON200
Messaggio: #9
non è certo lo scatto migliore.....
ma non posso iniziare se non col cavallo di casa
Angel Sunrise
razza argentina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Messaggio: #10
Ne posto un altro...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FALCON200
Messaggio: #11
fantastici quando giocano !


questa invece è Lour
una femmina QH di 5 anni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
Messaggio: #12
QUOTE(marcovegni @ Aug 20 2007, 05:13 PM) *
Perchè no? Se non ne esiste già uno....che abbiano inizio le danze. messicano.gif
Dai ragazzi...tutti a cavallo....



pronti!! biggrin.gif

....qualche foto ce l'ho anch'io smile.gif ....cavalli sulla spiaggia naturalmente biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
FALCON200
Messaggio: #13
bella Luigi !
una rarità ! pensavo che ci fosse l'arresto immediato per aver passeggiato sulla spiaggia col cavallo ! cerotto.gif
ciao
M.

luigi67
Messaggio: #14
QUOTE(FALCON200 @ Aug 21 2007, 09:30 AM) *
bella Luigi !
una rarità ! pensavo che ci fosse l'arresto immediato per aver passeggiato sulla spiaggia col cavallo ! cerotto.gif
ciao
M.


a Rimini è un pò di anni che il primo maggio fanno un mini campionato di polo... smile.gif

un attimo che cerco altre foto...


....eccole qua....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



foto già postate


un saluto,Gigi smile.gif
FALCON200
Messaggio: #15
spiegata l'arcana licenza....
le foto sono ottime ! complimenti !
ciao
Matteo

Messaggio modificato da FALCON200 il Aug 21 2007, 08:56 AM
Marco Vegni
Messaggio: #16
Belle Luigi come sono belle anche quelle di Matteo...mi piacciono molto.

Non c'è niente da fare...i cavalli sono animali troppo belli...

Ciao
Marco
FALCON200
Messaggio: #17
grazie Marco
sì sono animali splendidi in sè e non solo per il fatto di montarli.
ciao
M.

luigi67
Messaggio: #18
QUOTE(marcovegni @ Aug 21 2007, 10:03 AM) *
Belle Luigi come sono belle anche quelle di Matteo...mi piacciono molto.

Non c'è niente da fare...i cavalli sono animali troppo belli...

Ciao
Marco


grazie Marco, allora ne metto un altra smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
dadomen
Messaggio: #19
io ho questo da proporre
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ezio ferrero
Messaggio: #20
propongo anche io un paio di cavalli.....posso?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
laura.b
Messaggio: #21
Anch'io - anch'io .. !

Ho qualche scatto da sottoporvi,da piccola amavo i cavalli tanto da volerne uno tutto mio,da grande purtroppo il loro temperamento vivace mi intimorisce un pò, ma se capita di poter scattare viene a galla tutto l'amore che avevo e continuo ad avere per questo manifico animale.

Immagine Allegata




Immagine Allegata



Immagine Allegata


dimenticavo sono scatti vecchi e fatti con una " compattina" della kodak. (si può dire spero...)
skyler
Messaggio: #22
Il mio stallone quarter horse Good time Colonel pronto per la partenza.
Foto di alcuni anni fa. I primi soggetti delle mie foto sono stati i cavalli.

http://www.nital.it/forum/index.php?automo...i&img=87335
Marco Vegni
Messaggio: #23
Continuo ad "alimentare" questo topic con una foto scattata pochi giorni fa in Piazza del Campo a Siena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Marco
pattysg
Messaggio: #24
...che dire??? Meravigliose !!!!!!!!!!!! ...soprattutto Angel Sunrise! rolleyes.gif


foto, foto...ancora !
sbarzulina
Messaggio: #25
evvivaaa! finalmente un po' di cavalli!
in attesa che la mia piccola Opera arrivi a casa per farle tonnellate di foto posto alcune foto di cavalli

anglo arabi sardi a sant'efisio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il nasone di Immenso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e la piccolina di casa, Opera
IPB Immagine
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >