FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
302 Pagine: V  « < 151 152 153 154 155 > »   
Club D4 - D4s
Club Possessori Nikon D4 & D4s
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3801
QUOTE(playrick2001 @ Apr 20 2013, 07:49 PM) *
la macro sono incredibili Francesco, sul serio Pollice.gif

un altro contributo:



QUOTE(playrick2001 @ Apr 21 2013, 01:39 AM) *

Ottimi Ric. ma dove le hai scattate... nella giungla... biggrin.gif
playrick2001
Messaggio: #3802

@Macro: grazie è stata fortuna beccarlo con il cibo in bocca

@Maurizio: ahahah, il luogo è una zona umida in provincia di Pavia, la famosissima giungla pavese messicano.gif
doc1974
Messaggio: #3803
un bel tramonto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

playrick2001
Messaggio: #3804

incantevoli doc, come sempre del resto!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3805
in fondo ad un teatro circa 30mt. con 70-200 VrII

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti

Roberto



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Roberto
macromicro
Messaggio: #3806
Roberto, scatti interessanti; per me peccato che il tuo marchio attraversi la foto in maniera troppo importante e la renda meno gradevole
playrick2001
Messaggio: #3807

30mt significa che hai dovuto croppare parecchio immagino... molto belle Pollice.gif
romeo87
Messaggio: #3808
D4 + 14-24 o 85 1.4d




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da metalupo87 il Apr 21 2013, 07:03 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3809
@macromicro Grazie ! ;-)

forse cosi va meglio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Roberto

playrick2001
Messaggio: #3810

ritrattino smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

macromicro
Messaggio: #3811
QUOTE(quiksilver @ Apr 21 2013, 10:20 PM) *
@macromicro Grazie ! ;-)

forse cosi va meglio




Roberto

per me senz'altro si Pollice.gif
Francesco_Costantini
Messaggio: #3812
Data la mia incapacità con i "quote", ringrazio molto per gli apprezzamenti sulle mie macro. smile.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 19 2013, 11:31 PM) *
Ottima complimenti la fusione la hai fatta con PS oppure un software dedicato??


Grazie mille, Maurizio. Questi sono i primi tentativi di focus stacking e per ora utilizzo quello che ho disponibile (PS CS6); non escludo, in seguito, di prendere un software dedicato, ma per ora mi accontento... smile.gif

Visto che la macro è l'unico tipo di fotografia che riesco a fare in questo periodo, vi lascio un altro contributo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(questo è uno scatto singolo, peṛ. 'Sto bruchetto stava dormendo su una goccia di rugiada e me lo sono studiato fino al risveglio. Non so come si facciano i video con la "nostra", altrimenti lo avrei filmato...)

Francesco
gigi 72
Messaggio: #3813
ciao, faccio i complimenti a tutti .


Doc la prima e davvero molto bella le altre anche se belle forse troppo essenziali


Quicsilver la seconda e molto bella , ma forse merita che gli dai una piccola raddrizzata



Mattia tutte belle, quale scegliere , nessuna perché sono una più bella dell'altra , e mi piace il tuo stile di inserire i particolari e renderli coś interessanti


Riccardo bellissimo ritratto in luce naturale il tuo pupo e' ancora più bello


Francesco solo macro!!!!!!!!!!!!!!!! grandi macro complimenti



Gigi


ailvin
Messaggio: #3814
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 21 2013, 01:13 PM) *
Ottimi Ric. ma dove le hai scattate... nella giungla... biggrin.gif

Salve a tutti.
Dopo riposo coatto sono a postare le mie prime foto fatte con la D4....Ciao a tuttiFile Allegato  kiara2.jpg ( 202.49k ) Numero di download: 38


QUOTE(ailvin @ Apr 22 2013, 06:42 PM) *

Salve a tutti.
Dopo riposo coatto sono a postare le mie prime foto fatte con la D4....Ciao a tuttiFile Allegato  kiara2.jpg ( 202.49k ) Numero di download: 38

....ho dimenticato questa...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ailvin
Messaggio: #3815
QUOTE(ailvin @ Apr 22 2013, 06:44 PM) *

Salve a tutti.
Dopo riposo coatto sono a postare le mie prime foto fatte con la D4....Ciao a tuttiFile Allegato  kiara2.jpg ( 202.49k ) Numero di download: 38

....ho dimenticato questa...



Ne aggiungo 1 anche a colori....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3816
QUOTE(Francesco_Costantini @ Apr 22 2013, 09:37 AM) *
Data la mia incapacità con i "quote", ringrazio molto per gli apprezzamenti sulle mie macro. smile.gif
Grazie mille, Maurizio. Questi sono i primi tentativi di focus stacking e per ora utilizzo quello che ho disponibile (PS CS6); non escludo, in seguito, di prendere un software dedicato, ma per ora mi accontento... smile.gif

Visto che la macro è l'unico tipo di fotografia che riesco a fare in questo periodo, vi lascio un altro contributo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(questo è uno scatto singolo, peṛ. 'Sto bruchetto stava dormendo su una goccia di rugiada e me lo sono studiato fino al risveglio. Non so come si facciano i video con la "nostra", altrimenti lo avrei filmato...)

Francesco


Bella anche questa, la macro piace molto anche a me... il mio problema è il tempo
ma troveṛ più avanti qualche ora...
per il video c'è sul retro il selettore dedicato, ruotalo e premi il pulsante rosso sopra smile.gif
romeo87
Messaggio: #3817
QUOTE(gigi 72 @ Apr 22 2013, 09:05 AM) *
Mattia tutte belle, quale scegliere , nessuna perché sono una più bella dell'altra , e mi piace il tuo stile di inserire i particolari e renderli coś interessanti
Gigi



grazie mille gigi!!!!! sei sempre gentilissimo!
playrick2001
Messaggio: #3818
QUOTE(metalupo87 @ Apr 22 2013, 07:29 PM) *
grazie mille gigi!!!!! sei sempre gentilissimo!


dice la verità oltre che ad essere gentilissimo Pollice.gif

io ne metto una per far capire ai politici che bisogna far largo ai giovani!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



macromicro
Messaggio: #3819
@ailvin
il 1° ritratto ben composto, il B/N molto particolare sul quale non saprei esprimere un giudizio definitivo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3820
QUOTE(playrick2001 @ Apr 22 2013, 07:46 PM) *
dice la verità oltre che ad essere gentilissimo Pollice.gif

io ne metto una per far capire ai politici che bisogna far largo ai giovani!!!





che bella mi piace!

Roberto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3821
QUOTE(playrick2001 @ Apr 22 2013, 07:46 PM) *
dice la verità oltre che ad essere gentilissimo Pollice.gif

io ne metto una per far capire ai politici che bisogna far largo ai giovani!!!



Peṛ che professorino il bimbino, uno scatto piacevolissimo
playrick2001
Messaggio: #3822

eh ś Murizio,ahahaha, vero e non provate a contraddirlo!!!

Grazie anche a te Roberto!

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3823
Uno scattino,
Models...Althea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

playrick2001
Messaggio: #3824
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 23 2013, 10:02 AM) *
Uno scattino,
Models...Althea




ottima esposizione Maurizio, non facile date le condizioni di luce Pollice.gif
Melys
Nikonista
Messaggio: #3825
Mi sto lasciando andare nella spirale ALL WHITE


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
302 Pagine: V  « < 151 152 153 154 155 > »