FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Favore Un Consiglio
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
buona sera a tutti ,sono un nuovo iscritto del vostro club e vorrei avere un consiglio da voi che usate le fotocamere Nikon da molto tempo, io attualmente posseggo una Canon ma vorrei comperare una Nikon e sono indeciso su quale , premetto che in questi ultimi giorni ho letto centinaia di recensioni su varie fotocamere e mi sono complicato la vita.
le fotocamere che seguo sono: d 90, d 300,d 300s solo marginalmente la d 7000 o 7100. un consiglio da parte vostra sarà ben accetto grazie anticipatamente
grazie.gif
buzz
Staff
Messaggio: #2
le d0-300-300s sono fuori produzione.
le altre sono più nuove.
La tecnologia ha fatto grandi passi e il nuovo è senz'altro migliore del vecchio. Probabilmente meno robsusto ma di superiore qualità di risultato.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
grazie per il consiglio
simonegiuntoli
Messaggio: #4
Io andrei sulla D7100
Marco Senn
Messaggio: #5
Che Canon hai? Cosa cerchi in Nikon che in Canon non trovi?
CVCPhoto
Messaggio: #6
Ai tempi della pellicola si iniziava con una reflex e il 50 mm. Dal momento che ormai le full-frame sono alla portata di tutti, cercandole nel mercato dell'usato, perché non cominciare da lì? Una bella D600/610 usata con pochi scatti e un 50 f/1,8 per me è la scelta migliore. Credimi, imparerai tanto e in fretta. Un poco alla volta potrai investire in ottiche diverse, in base alle tue esigenze specifiche, ma una FX con il 50ino è la miglior scuola che esista.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio Acquisto Grandangolo E Consiglio Obiettivo Ritratti Nivola29 21 03-10-2014 20:39
Consiglio Urgente Capture! filippoh2 18 03-01-2004 11:04
Consiglio Angel 17 08-01-2004 19:13
Consiglio mautint@hotmail.com 11 08-12-2003 20:42
Consiglio Per Acquisto Fm3a francesco.nocera 10 20-12-2003 14:57