FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Maud | Beauté
, Al mio workshop
Rispondi Nuova Discussione
hausdorf79
NPA
Messaggio: #1
La scorsa domenica ho tenuto un workshop di beauty nel mio studio (ringrazio tutti i partecipanti, alcuni anche appartenenti a questo forum).
Colgo l'occasione per ringraziare Maud, splendida modella olandese ed il mio team (Erika e Fabio, in questo caso), oltre a tutti i partecipanti che con la loro simpatia hanno reso possibile l'evento.

Ma andiamo al sodo...Abbiamo usato sia i flash a slitta (SB800 in SU4) che i flash da studio.


Ecco lo studio:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il primo set, con tre SB800 su altrettanti ombrellini (abbiamo cercato di eliminare/attenurare le occhiaie già in fase di ripresa).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Qui di seguito invece uno dei risultati (scatto di uno degli allievi che purtroppo non ha l'account su Nital):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che ne dite?

Fatemi sapere che eventualmente vi posto qualcos'altro...

Buon pomeriggio
G.

Messaggio modificato da hausdorf79 il Nov 27 2013, 04:33 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
tran andrea
NPU
Messaggio: #2
Sempre interessante vedere un backstage smile.gif se hai voglia di postare altro sono tutt occhi

Giusto per porre dei quesiti e sviluppare la discussione.

Luce principale l ombrello in alto e riempimento quelli laterali?

(ipotizzo 1/4 di potenza luce in alto e 1/128 quelli laterali?)

Messaggio modificato da tran andrea il Nov 28 2013, 04:01 PM

Posta in questo topic
hausdorf79   Maud | Beauté   Nov 27 2013, 04:30 PM
s.pollano@tiscali.it  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Beauté hausdorf79 17 18-07-2008 20:01
Maud | Beauté hausdorf79 10 02-12-2013 15:58