FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
[In]solitamente... ritratti & non ritratti:
i nostri amici animali e non solo...
Rispondi Nuova Discussione
nonnoGG
Messaggio: #1
A chi di noi, frequentando il nostro Forum, non è mai capitato di "concepire" fotograficamente un ritratto anche di fronte ad un soggetto diverso da quanto opportunamente specificato nella competente Sezione di Nikon Photo Lab?

Immaginiamo però la delusione dei padroncini fratellini di Makkia nel vedersi di conseguenza respinta una foto che hanno tanto desiderato per esporla in formato poster nella loro cameretta, più le svariate formato tessera per avere il suo ritratto sempre a portata di mano e di cuore:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E che dire di uno scatto realizzato per proporre un ritratto di bimba con beagle?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma non solo, quante volte incontriamo deliziosi "personaggi" pronti a posare per noi per un [im]prevedibile ritratto?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non mi resta che invitare tutti a dare sfogo alla fantasia ed alla creatività in piena libertà: qui si accetta di tutto, dai ritratti animali (domestici e liberi) ai ritratti statici, anche hmmm.gif vegetali... tongue.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!




corcla
Messaggio: #2
posto questi esemplari sono in tema?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 201 KB
davidebaroni
Messaggio: #3
...Vuoi dire qualcosa del genere? rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rolleyes.gif

Ciao,
Davide
fabio1961
Messaggio: #4

ooooh ci voleva nonnoGG per poter mettere qui la foto di tartina.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 538.2 KB




Seveth
Messaggio: #5
AAAAAAAAaaaaaaaaaaaah finalmente......
Vi presento i miei cani delle praterie Cippo e cioppa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E una visione singola del Cippo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nonchè il Cincillo....non ha un nome, ognuno lo chiama come vuole a casa, Topolo, Bigo, cincio e anche piccolo evasore o piccolo bastardo tongue.gif tongue.gif tongue.gif

IPB Immagine
dario-
Messaggio: #6
Splendida idea Luigi smile.gif non ho moltissime cose ma posso rimediare ... incominciamo con la mucca austriaca del piccolo Flavio l'estate scorsa se ne era innamorato e non voleva andar via ...

Muuuuu

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 418.6 KB

Ciao
Dario
Miche1
Messaggio: #7
piccolo contributo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 447.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 90.7 KB
dario-
Messaggio: #8
laugh.gif Bravo Gialuca quest'ultima è bellissima Pollice.gif

Dario
Miche1
Messaggio: #9
QUOTE(dario- @ Jun 28 2010, 11:20 AM) *
laugh.gif Bravo Gialuca quest'ultima è bellissima Pollice.gif

Dario

Grazie Dario, è stato un colpo di fortuna biggrin.gif
corcla
Messaggio: #10
durante un'escursione si prendeva il sole
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.7 KB
nonnoGG
Messaggio: #11
... mi presento: son Bianchino,
... d'India sono un porcellino! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salutoni.

Luigi

PS: Bianchino cerca compagna pari requisiti per seria relazione lunga durata... tongue.gif
dario-
Messaggio: #12
laugh.gif laugh.gif simpatico Bianchino
Umbi54
Messaggio: #13
Ciao, sono unpoco timido ed il mio fratellino continua a guardarmi.
Posso starci anch'io?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Bella idea questo 3D
Saluti a tutti
Umberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
il piccolo Prince laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.8 MB
dnovanta
Messaggio: #15
dite....cheeeeeeessssssse!!!!! biggrin.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.8 MB

Bianca
Mauro Va
Messaggio: #16
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 868.6 KB
Mauro Va
Messaggio: #17
BABBO

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 145.8 KB

MAMMA E FIGLIOImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 152 KB
Umbi54
Messaggio: #18
Ma che bella idea!!!

Un caro saluto a tutti
Umberto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 672.9 KB

Mauro Va
Messaggio: #19
Ciao e auguri per l'aerosol

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 181.5 KB


Messaggio modificato da nonnoGG il Aug 31 2010, 01:06 PM
Motivo della modifica: Rimossa doppia immagine
Umbi54
Messaggio: #20
QUOTE(nonnoGG @ Jun 7 2010, 06:17 PM) *
Non mi resta che invitare tutti a dare sfogo alla fantasia ed alla creatività in piena libertà: qui si accetta di tutto, dai ritratti animali (domestici e liberi) ai ritratti statici, anche hmmm.gif vegetali... tongue.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Si accettano anche le inseparabili amiche di mia figlia (qualche anno fa!!)?
Saluti
Umberto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 567.5 KB
Mauro Va
Messaggio: #21
In posa per una foto ricordo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 174.5 KB
Umbi54
Messaggio: #22
Mucche esibizioniste messicano.gif

Il mio invece era un po schivo.
Saluti
Umberto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1020.6 KB
Mauro Va
Messaggio: #23
una dolce compagna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 429.6 KB
Umbi54
Messaggio: #24
Una carezza alla dolce compagna di Mauro.
Questo invece non é da accarezzare messicano.gif
Saluti
Umberto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 446 KB
Mauro Va
Messaggio: #25
Ciao Umberto, neanche questa è da accarezzare

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 755.5 KB

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >