FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
File Jpg Scontrino Per Estensione Garanzia
va bene la foto?
Rispondi Nuova Discussione
matteox73
Messaggio: #1
salve a tutti, mi sono registrato da poco ed ho un dubbio sul file .jpg dello scontrino relativo all'acquisto di una reflex Nikon. La registrazione è andata a buon fine ma vorrei sapere se la foto scattata ed inserita in sede di registrazione è leggibile e, quindi, va bene.
giuliocirillo
Messaggio: #2
Si la foto va bene.......cosa significa se è leggibile??!

ciao
matteox73
Messaggio: #3
QUOTE(giuliocirillo @ Apr 8 2013, 11:46 PM) *
Si la foto va bene.......cosa significa se è leggibile??!

ciao

Se tutti i dati riportati sullo scontrino si vedono bene. poi ho notato che lo scontrino è "non fiscale" ma mi hanno detto al Marco Polo Express che va bene per la garanzia. E' giusto?
giuliocirillo
Messaggio: #4
QUOTE(matteox73 @ Apr 9 2013, 12:12 AM) *
Se tutti i dati riportati sullo scontrino si vedono bene. poi ho notato che lo scontrino è "non fiscale" ma mi hanno detto al Marco Polo Express che va bene per la garanzia. E' giusto?


Scusami ma la foto allo scontrino la fai Tu? penso di si.....quindi controlla che venga bene e che si leggano tutti i dati.

Sullo scontrino "non fiscale" non saprei dirti.....scusami ma se sto scontrino non è fiscale di fiscale che ti hanno dato di fiscale??, mica ti sei fatto fare una fattura?

Dico la mia, ma a sensazione: se il documento non è fiscale secondo me non va bene.

ciao

Messaggio modificato da giuliocirillo il Apr 8 2013, 11:22 PM
matteox73
Messaggio: #5
Mi sono informato, le grandi catene commerciali possono rilasciare lo scontrino non fiscale, lo prevede la legge, infatti, sullo scontrino c'è scritto non fiscale - valido ai fini delle garanzie di legge sui prodotti (legge 311/2004. art. 1 comma 429). Grazie comunque per le risposte. Domani mi "spupazzo" la reflex. Notte smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao, la scansione finale della prova di acquisto non è obbligatoria per la registrazione e estensione di garanzia puoi anche non inserirla,
a meno che la reflex non sia in promozione con qualche prodotto aggiuntivo flash ecc.
anche perchè se disgraziatamente avrai bisogno di assistenza devi allegarla nuovamente con la spedizione,
per cui stai tranquillo.
matteox73
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 9 2013, 08:19 AM) *
Ciao, la scansione finale della prova di acquisto non è obbligatoria per la registrazione e estensione di garanzia puoi anche non inserirla,
a meno che la reflex non sia in promozione con qualche prodotto aggiuntivo flash ecc.
anche perchè se disgraziatamente avrai bisogno di assistenza devi allegarla nuovamente con la spedizione,
per cui stai tranquillo.

ok grazie smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio