FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Campo Di Grano Turco.
Rispondi Nuova Discussione
MarcolinoD300
Messaggio: #1
Salve a tutti ragazzi!
Spero stiate tutti bene smile.gif. Dopo un infinito periodo di silenzio vi posto due foto scattate oggi. Spero siano di vostro gradimento. Una saluto. Complimenti a tutti !
Ciao.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 728.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 886 KB

Messaggio modificato da MarcolinoD300 il Jun 10 2009, 11:25 PM
mirko_nk
Messaggio: #2
Ciao Marco, è un piacere rivederti in questa sezione... Dopo un periodo di silenzi torni subito alla grande.... A me piacciono entrambi, molto ricercate e di buon gusto... Unico appunto sulla prima: la trovo sovraesposta...
Max Lucotti
Messaggio: #3
Mi piace la 2... molto interessante l'inquadratura.

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
Ciao Marco e un picere rivedere le tue foto ......

mi pice moltissimo la seconda sia per il punto di ripresa che il bn ......

la prima non mi entusiasma molto ... non so forese la foglia a dx mi distoglie troppo lo suardo .... hmmm.gif


ciao cioa Massy
bruco82
Messaggio: #5
Ciao Marco...anche per me la prima è sovraesposta..la seconda invece è proprio bellissima. biggrin.gif

ciao
Luca
karl mark
Messaggio: #6
Mi unisco al coro....prima ha il cielo sovraesposto, la seconda mi piace per il punto di ripresa Pollice.gif

Ciao
Marco
easycon69
Messaggio: #7
Molto bella la seconda, con quel tunnel formato dalle piante di mais che è insieme un invito ed un monito verso l'ignoto. La prima, personalmente, mi dice poco.

Luca
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #8
Piace molto la 1° se scurisci leggermente il cielo e se sciarisci il campo...poi dando un pizzico di contrasto e saturazione!!! wink.gif
skyler
Messaggio: #9
La prima andrebbe rivista nell'esposizione. L'inquadratura non è male.
La seconda che ha un buon punto di ripresa, ha troppe bruciature nelle zone chiare. Io la rifarei..la conversione.
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #10
Anche io sono decisamente per la seconda, trovo la compo piu' accattivante e coinvolgente. Il tuo sensore necessita di una bella pulita.
P.S Bentornato! Pollice.gif
jo
Messaggio: #11
La prima mi dice poco, nella seconda mi intriga la prospettiva Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio