FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giardino Inglese
All'interno della Reggia di Caserta
Rispondi Nuova Discussione
Freethinker
Messaggio: #1
una delle primissime foto con la D50,tant'è che è stata scattata in jpg direttamente smile.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
enzonic
Nikonista
Messaggio: #2
L'immagine è interessante, io avrei stretto il campo tagliando alcuni elementi e concentrandomi su i due alberi che creano la cornice allo sfondo... magari in verticale. smile.gif

ciao Enzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(enzonic @ Apr 3 2007, 05:45 PM) *

L'immagine è interessante, io avrei stretto il campo tagliando alcuni elementi e concentrandomi su i due alberi che creano la cornice allo sfondo... magari in verticale. smile.gif

ciao Enzo


Sono d'accordo con Enzo.

Ciao e buone foto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Freethinker @ Apr 3 2007, 03:15 PM) *

una delle primissime foto con la D50...
Direi proprio un buon inizio.
Una bella immagine, con una certa atmosfera e scattata da un buon punto di ripresa. Bravo! Pollice.gif
Forse avrei solo tagliato un po ai lati, ..ma è una questione di gusti personali.

saluti
Bruno

ps. preferibile sempre scattare in nef, volendo, avresti potuto gestire le zone d'ombra in post-produzione più facilmente. wink.gif
Freethinker
Messaggio: #5
Grazie a tutti per i commenti smile.gif
In effetti un pò tutti mi consigliano di tagliarla abbondatemente ai lati,tipo scatto in verticale,ma non so perchè a me è sempre piaciuta così smile.gif
Faccio delle prove wink.gif

P.S.
Avevo la D50 da 24 ore,ora che la uso spesso,non so come farei senza raw ! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio