FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Concerto Litifba
Rispondi Nuova Discussione
dre.t
Messaggio: #1
Domani sera sarò al concerto dei Litfiba nel secondo anello sul fianco del palco, avrei bisogno di un consiglio. Ho una D80 con un tele 70-300 VRII, ci provo? O mi dite già da subito di evitare?

Grazie mille
MrFurlox
Messaggio: #2
QUOTE(dre.t @ Apr 16 2012, 08:16 PM) *
Domani sera sarò al concerto dei Litfiba nel secondo anello sul fianco del palco, avrei bisogno di un consiglio. Ho una D80 con un tele 70-300 VRII, ci provo? O mi dite già da subito di evitare?

Grazie mille


se non sarà illuminato a giorno io passerei ... buon concerto in ogni caso !!!!


Marco
totolbeel
Nikonista
Messaggio: #3
da grande appassionato dei litfiba io ti direi di andare a goderti il concerto e se proprio vuoi fare un paio di foto di portarti una compattina.... ma se vuoi proprio portarti la reflex ricorda che ci sono le guardie che potrebbero lamentarsi del fatto che tu stia facendo delle foto (come se una compattina nn riesca a sfornare file decenti) e in più potresti correre dei rischi per l'attrezzatura. x il resto il palco è ben illuminato e col 70-200 nn dovresti aver nessun problema. conta che io con la mia compatta ho riportato a casa dei bei ricordi.
buon concerto.

scusate se ci sono degli errori in quello che ho scritto ma mi si stanno chiudendo gli occhi quindi buona notte biggrin.gif
MrFurlox
Messaggio: #4
QUOTE(totolbeel @ Apr 17 2012, 03:33 AM) *
da grande appassionato dei litfiba io ti direi di andare a goderti il concerto e se proprio vuoi fare un paio di foto di portarti una compattina.... ma se vuoi proprio portarti la reflex ricorda che ci sono le guardie che potrebbero lamentarsi del fatto che tu stia facendo delle foto (come se una compattina nn riesca a sfornare file decenti) e in più potresti correre dei rischi per l'attrezzatura. x il resto il palco è ben illuminato e col 70-200 nn dovresti aver nessun problema. conta che io con la mia compatta ho riportato a casa dei bei ricordi.
buon concerto.

scusate se ci sono degli errori in quello che ho scritto ma mi si stanno chiudendo gli occhi quindi buona notte biggrin.gif


piccolo errore ... hai semplicemente sbagliato obiettivo laugh.gif


Marco
totolbeel
Nikonista
Messaggio: #5
mmmmm piccolo errore.. un 70-300 per un 70-200.. proprio piccolo non era biggrin.gif chiedo umilmente perdono.
frustatemi pure.. wacko.gif

Messaggio modificato da totolbeel il Apr 17 2012, 02:44 PM
MrFurlox
Messaggio: #6
QUOTE(totolbeel @ Apr 17 2012, 03:43 PM) *
mmmmm piccolo errore.. un 70-300 per un 70-200.. proprio piccolo non era biggrin.gif chiedo umilmente perdono.
frustatemi pure.. wacko.gif


per punizione riceverai una reflex canon direttamente a casa laugh.gif


Marco
totolbeel
Nikonista
Messaggio: #7
evvai!!!! cosi la posso vendere e comprarmi un sb910 biggrin.gif
dre.t
Messaggio: #8
Le foto sono venute alla grande, con un po di rumore ma sono anche belle così !!!


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Antonio Canetti
Messaggio: #9
complimenti.


antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Se sono venute tutte cosi è davvero un ottimo risultato!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio