FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio (nikon D5100 / D3200
Rispondi Nuova Discussione
GiorgiaMarinoni
Messaggio: #1
Salve a tutti,
ho una Nikon d5100 vorrei sapere se mi conviene vedere il corpo macchina per prendere la D3200
cosa ne pensate?
Clood
Messaggio: #2
QUOTE(NEFERT@RI @ Jul 29 2012, 08:06 PM) *
Salve a tutti,
ho una Nikon d5100 vorrei sapere se mi conviene vedere il corpo macchina per prendere la D3200
cosa ne pensate?

x quale motivo? x fare una replica? e vai anke un po dietro la 5100 è una buona Entry ...
GiorgiaMarinoni
Messaggio: #3
QUOTE(Clood @ Jul 29 2012, 08:12 PM) *
x quale motivo? x fare una replica? e vai anke un po dietro la 5100 è una buona Entry ...


Davvero?!? pensavo di fare un salto di qualità, non me ne intendo molto come vedi..

Messaggio modificato da NEFERT@RI il Jul 29 2012, 08:33 PM
danielezeni
Messaggio: #4
ho avuto l'occasione di fare qualche foto con la 5100, non è male, poi il monitor orientabile è comodissimo, io lo avevo sulla coolpix 5700 poi 8700, e mi manca da quando sono passato alle reflex!!
la 3200 non l'ho ancora provata, non posso consigliarti.
Lapislapsovic
Messaggio: #5
QUOTE(NEFERT@RI @ Jul 29 2012, 08:06 PM) *
Salve a tutti,
ho una Nikon d5100 vorrei sapere se mi conviene vedere il corpo macchina per prendere la D3200
cosa ne pensate?

Ciao NEFERT@RI,
la D5100 è un ottima macchina, il sensore ed il processore sono quelli della D7000, detto ciò al di là dei pixel in più, non vedo nessun motivo per il cambio, se invece hai spremuto tutto il possibile dalla D5100 e la trovi riduttiva per le tue capacità, ed hai anche bisogno di più pixel, volgi lo sguardo su una tipologia diversa di reflex, che non sia entry level.... wink.gif , ad oggi c'è la D800 laugh.gif

Ciao ciao
eutelsat
Messaggio: #6
Mantieni pure la tua reflex Pollice.gif



Gianni
GiorgiaMarinoni
Messaggio: #7
QUOTE(Lapislapsovic @ Jul 30 2012, 07:25 AM) *
Ciao NEFERT@RI,
la D5100 è un ottima macchina, il sensore ed il processore sono quelli della D7000, detto ciò al di là dei pixel in più, non vedo nessun motivo per il cambio, se invece hai spremuto tutto il possibile dalla D5100 e la trovi riduttiva per le tue capacità, ed hai anche bisogno di più pixel, volgi lo sguardo su una tipologia diversa di reflex, che non sia entry level.... wink.gif , ad oggi c'è la D800 laugh.gif

Ciao ciao


la D800 non me la posso permettere e poi sarebbe sprecata in mano mia wink.gif

QUOTE(eutelsat @ Jul 30 2012, 08:59 AM) *
Mantieni pure la tua reflex Pollice.gif
Gianni


Ok allora mi tengo la mia D5100 e faccio pratica biggrin.gif

grazie per i consigli
Cesare44
Messaggio: #8
QUOTE(NEFERT@RI @ Jul 30 2012, 10:16 AM) *
...
Ok allora mi tengo la mia D5100 e faccio pratica biggrin.gif

grazie per i consigli

hai fatto la scelta giusta.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio