FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Movimento E ...
Rispondi Nuova Discussione
jacopo4873
Messaggio: #1
ciao a tutti...
sbircio tutti i giorni in questa fantastica sezione, ammiro le foto postate e leggo con interesse i commenti/critiche/apprezzamenti che vengono fatti, in particolar modo quelli di qualche utente che reputo estremamente competente e obiettivo. volevo quindi fare i complimenti a tutti coloro che vivono attivamente "Street e Reportage"... Bravi Tutti!

Detto questo... avanti con le critiche... laugh.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
riccardoal
Messaggio: #2
innanzitutto ti do il mio benvenuto........che dirti sullo scatto.......fosse una foto fermasarebbe la solita colta in un momento come tanti....nel mondo e con un artista di street ripreso.......non lo e' e si distingue in questo.....ma forse lo fa troppo........il limite tra il mosso ed il piacevole.........per me e' eccessivo e l avrei gradita magari in BN......la riguardero domani.........e ti dico


ciao
Riccardo
aldosartori
Messaggio: #3
Benvenuto anche da parte mia.
chi mi ha precdeuto nel commento è uno di quelle persone che qui è di casa e molto apprezzato, le sue dritte in questio genere ci stanno alla grande! però gli vado un pò contro dicendo che io questo scatto lo trovo azzeccatissimo così com'è! ottima interpretazione che esula dalla sua staticità wink.gif

Un saluto
Aldo
gabriele mannelli
Messaggio: #4
Questa è proprio bella Jacopo!! è un frame dinamico, statico, convulso, pazzo, pieno di sapori e di vita!....

Lo trovo intrigante sia nel taglio sia nel punto di ripresa!!

Lo sguardo si perde continuamente, divagando nel fotogramma... poi, si ancora e si tiene ben stretto prima di staccarsi e ripartire per un nuovo viaggio…

Molto molto bella complimenti!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
quando la mente e la macchina provano a trovare il modo per esprimere entrambi le proprie potenzialità,benvenuto jacopo,ti presenti bene !
Alex!
Messaggio: #6
Anche a me piace molto, ma forse con un pò di mosso in meno sarebbe stata meglio.

Ciao
Alessandro
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #7
QUOTE(Alex! @ Mar 16 2012, 12:06 PM) *
Anche a me piace molto, ma forse con un pò di mosso in meno sarebbe stata meglio.

Ciao
Alessandro



...Piazza della Signoria angolo piazzale degli uffici....la foto e' PERFETTA....dinamica e reale...stop...

....se sei fiorentino (o provincia) e ancora non lo conosci, ti invito a cercare su FB il Gruppo Nikonisti Fiorentini...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio