FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D300 Al Giusto Prezzo
Rispondi Nuova Discussione
alanscattolini
Messaggio: #1
ciao
di nuovo io e questa volta con la domanda del secolo....
D300 con meno di 30000 scatti, dalle foto è perfetta e funzionante in ogni sua parte... a 700 eurini.....devo ancora andarla a vedere....ma secondo la vostra esperienza è un prezzo giusto?

grazie ancora a tutti.
SunSea
Messaggio: #2
Ciao, mi trovo anch'io nella magica ricerca della signora d300 o s che sia.
il prezzo da te indicato, viste le mie ricerche sull'usato, credo sia di mercato o al limite puoi cercare di tirare per 30-40 litri di benzina!!!! rolleyes.gif
bisognerebbe valutare comunque che memoria ha, 3 anni fà la d300 se non erro la davano con una memory card da 2gb...se scatti in raw c'entrano 1,8 foto messicano.gif
poi la batteria...difficile da controllare, me se poi ha perso efficienza ne dovresti comprare un'altra.
altra cosa importante il sensore, se è sporco ci vogliono altri 30-40 litri di benzina messicano.gif
Forse queste cose già le sai, io purtroppo non ne ho trovata una decente....alla fine ne prenderò una d'importazione a 1090 caffè.
Ciao. Andrea.
Luigi_FZA
Messaggio: #3
QUOTE(SunSea @ Jul 18 2011, 10:33 PM) *
poi la batteria...difficile da controllare, me se poi ha perso efficienza ne dovresti comprare un'altra.

Sicuro che da menu non c'e' la voce che indica lo stato d'usura della batteria?

L.
marcgast92
Messaggio: #4
sisi c'è luigi, come sulla 700
SunSea
Messaggio: #5
QUOTE(Marco.Guasta @ Jul 18 2011, 10:38 PM) *
sisi c'è luigi, come sulla 700

Ah che bello, non lo sapevo! grazie.gif
Luigi_FZA
Messaggio: #6
QUOTE(Marco.Guasta @ Jul 18 2011, 10:38 PM) *
sisi c'è luigi, come sulla 700



QUOTE(SunSea @ Jul 18 2011, 10:53 PM) *
Ah che bello, non lo sapevo! grazie.gif

.....lo teneva anche la DNovanta smile.gif

L.
fedebobo
Messaggio: #7
E comunque in 2gb di compact flash ci stanno 150 file raw della D300, non 1,8...... texano.gif

Saluti
Roberto
lucianoserra.d
Messaggio: #8
Posseggo una D 700 che per molti versi dovrebbe avere una vista menù simile alla D 300 e sulla D 700 lo stato di usura della batteria è evidenziato.
1) Andare sul menù IMPOSTAZIONI (dove si illumina a sinistra la chiave inglese).
2) Andare sulla scritta INFO BATTERIA e premere il joistick a destra per accedere.
3) A questo punto si vedono le informazioni riguardanti la batteria ed in basso il suo stato di usura da 0 a 4(=sfatta).
Spero di essere stato utile.
Luigi_FZA
Messaggio: #9
Come ho gia detto, lo stesso lo fa anche la "mitica" DNovanta : e' una feature minima che offre il sw di diversi corpi macchina.

L.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio