FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Benvenuti A Bordo Della Nuova Piattaforma
, postate qui qualsiasi dubbio, richiesta, malfunzionamento.
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao ragazzi benvenuti a bordo della nuova piattaforma,
lasciamo qua di seguito qualsiasi post su malfunzionamenti o dubbi della stessa,
così facendo eviteremo di ingolfare la sezione con discussioni identiche,
faremo il possibile per lacunare ogni vostro dubbio e guidarvi verso il nuovo restyling,
link e screen shot sempre graditi

Grazie per la vostra collaborazione

Lo Staff

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jan 10 2013, 02:41 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
QUOTE(sdmassimo @ Jun 25 2012, 06:39 PM) *
io ho notato una piccola cosa, ma non so se è effettivamente un problema..... scrivendo un messaggio e volendo poi allegare delle immagini non riesco a farlo, mi si apre la maschera correttamente ma se clicco sul inserisci immagine e poi clicco su aggiungi file non succede nulla, devo aprire clikon in una pagina a parte e allora me le carica nella pagina in cui ho aperto solo clikon.

non so se mi sono spiegato laugh.gif

io uso firefox, magari è un problema mio..... gli svuoto la cashe e tutto il resto e vedo se funziona


Hai provato a caricare il file nella galleria, così facendo te lo ritrovi subito sotto pronto per essere caricato con un clik,
comunque anche l'upload diretto deve funzionare prova se hai ancora problemi contattami in privato (MP)



QUOTE(Gennaro64 @ Jun 25 2012, 06:54 PM) *
cliccando sotto un immagine " ingrandimento full detail" non si apre la pagina con la foto ad alta risoluzione ma la pagina con limmagine ridimensionata da clickon.....mi è sfuggito qualcosa?
saluti


si apre semplicemente la gallery clikkando dinuovo si apre il file nelle dimensioni caricate.
il vecchio sistema di clikon non esiste più.



QUOTE(mauriziomaestri @ Jun 25 2012, 07:02 PM) *
Ho risolto in questo modo: "mi seguo" così in WALL vengono registrate anche le mie attività, però (per me) l'elenco dei messaggi nella pagina personale era comoda.


Mi hai anticipato volevo dirti proprio quello che hai scoperto,
Wall è più o meno quello che cercavi, il riassunto è quello che ti ho già detto.



QUOTE(sarogriso @ Jun 25 2012, 07:49 PM) *
Certo che sono passate pochissime ore dall'apertura e uno stormo di analizzatori si sono precipitati su tutte le varie funzioni trovando degli immancabili quanto ovvi piccoli intoppi,
io direi lasciamo il tempo materiale per un stabilizzazione del sistema,visto che le funzioni principali funzionano molto bene,

la prima notte con il nuovo forum sarà dura,piena di incubi,
se volete stampatevela e mettetela sul cuscino,vi aiuterà.................... :messicano.gif


Ingrandimento full detail : 301.3 KB

sono le sue ultimissime ore di vita, pace all'anima sua laugh.gif


laugh.gif

QUOTE(devilkkw @ Jun 25 2012, 08:21 PM) *
Salve,
la nuova veste del forum è molto bella,apprezzo la velocità di caricamento e la nuova visione delle foto.
Una cosa mi ha lasciato a bocca aperta però:navigando le gallery,capita di ricevere in risultato solo 1 pagina.uscendo e rientrando dalla pagina,la cosa si risolve.non noto errori di script ne di codice html,ma è assai fastidioso quando accade 2 o tre volte di fila.
per sicurezza ho testato su diversi browser e diversi sistemi operativi.Il risultato è lo stesso.
Lo fa solo a me questo scherzo?

nteressante l'inserimento della valutazione delle foto e delle preferite.davvero comodo.
Un'altra piccola curiosità:il tempo per editare i messaggi è molto breve,non sarebbe possibile allungare questo tempo?
Credo sia meglio dare la possibilità all'utente di correggersi,che non avere un elenco di doppi o tripli post wink.gif

Son tornato per segnala comunque che nella gallerri non funzionano i pulsanti "precedente e successivo",mentre cliccando sul numero della pagina funziona normalmente.


I sistemisti stanno ancora lavorando nella piattaforma per cui qualche inconveniente ci può stare,
ma quello che hai mensionato non mi capita mai, controllerò meglio,
per quanto riguarda il tempo di edit è come prima circa 5 min.
dopo di che bisogna servirsi del pulsante Richiedi moderazione presente su ogni post
devilkkw
NPU
Messaggio: #3
Capisco,comunque eccoti un paio di screen dei problemi:

Qui ho sovrapposto 2 categorie che non funzionano,riesco sempre a caricare poche pagine:
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 168.6 KB

e qui,queste foto non mi sembrano molto adatte alla sezione:
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 187.8 KB

Capisco che state ancora lavorando alla nuova piattaforma,magari è solo un problema temporaneo,mi sembra giusto però segnalarlo.
Altra cosa che ho notato:nel profilo ho trovato NPU,e facendo modifica mi fa fare il login su altra pagina per creare un sito web.
Non ho trovato info in merito,qualche delucidazione ?

Messaggio modificato da devilkkw il Jun 25 2012, 11:43 PM
devilkkw
NPU
Messaggio: #4
Quando riesco a visualizzare tutte le pagine di una categoria,dopo la 20 riparte mischiando le varie categorie.
Il problema me lo fa sia con firefox che con opera,sia su win che linux.
Però mi pare strano che altri non segnalino questa cosa(o forse leggono poco questa sezione.XD).


Posta in questo topic
Maurizio Rossi   Benvenuti A Bordo Della Nuova Piattaforma   Jun 25 2012, 09:47 AM
Mauro Va   ottima e giusta cosa Maurizio....ho seguito la tua...   Jun 25 2012, 10:17 AM
Maurizio Rossi  
  Jun 28 2012, 11:44 AM
umby_ph   <...   Jun 29 2012, 09:32 AM
ale_90  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio