FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Surriscaldamento Sb-900
Rispondi Nuova Discussione
MrFurlox
Messaggio: #26
QUOTE(giobas @ Jun 6 2012, 12:39 PM) *
salve ragazzi,
io recentemente ho acquistato delle ricaricabili ANSMANN 2500 mAh e mi trovo banissimo sul mio SB900ma in queste discussioni non ho mai letto di qualcuno che le ha ho fatto forse un acquisto sbagliato? eppure il mio rivenditore mi ha detto che sono distribuite da Nital, vi risulta??

ciao
giobas


non le ho mai sentite ..... però se non ti hanno mai dato problemi io le userei tranquillamente , guarda se riesci a reperire una confezione in base ai cicli di ricarica che indicano ti puoi fare un' idea se siano ibride o meno .... dovrebbero essere intorno ai 1500 cicli wink.gif


Marco
giobas
Messaggio: #27
QUOTE(MrFurlox @ Jun 6 2012, 12:53 PM) *
non le ho mai sentite ..... però se non ti hanno mai dato problemi io le userei tranquillamente , guarda se riesci a reperire una confezione in base ai cicli di ricarica che indicano ti puoi fare un' idea se siano ibride o meno .... dovrebbero essere intorno ai 1500 cicli wink.gif
Marco



sulla confezione c'è scritto che durano piu di un anno in standby "more then 1 year standby"
certo ho fatto le foto ufficiali di un matrimonio la scorsa settimana e non mi hanno dato nessun problema, ho sostituito (su sb900) il primo set di 4 solo per le foto della torta che si svolgeva all'aperto a mezzanotte ed era anche abbastanza freddo, ma solo per sicurezza, il giorno dopo ho misurato la carica con il tester ed erano ancora alla massima potenzaper ora sono soddisfatto anche se non faccio uso frequente del flash.
saluti
giobas
Cesare44
Messaggio: #28
QUOTE(giobas @ Jun 6 2012, 06:11 PM) *
sulla confezione c'è scritto che durano piu di un anno in standby "more then 1 year standby"
certo ho fatto le foto ufficiali di un matrimonio la scorsa settimana e non mi hanno dato nessun problema, ho sostituito (su sb900) il primo set di 4 solo per le foto della torta che si svolgeva all'aperto a mezzanotte ed era anche abbastanza freddo, ma solo per sicurezza, il giorno dopo ho misurato la carica con il tester ed erano ancora alla massima potenzaper ora sono soddisfatto anche se non faccio uso frequente del flash.
saluti
giobas

ti ho risposto nell'altro topic, quello del SB800.

cao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2