FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Saluti Da Una "new Entry"
Rispondi Nuova Discussione
elviobetelli
Messaggio: #1
Salve a tutti ! Sono appena diventato "nikonista" e approfitto immediatamente di questo spazio per chiedere ai veterani come posso fare a registrare i miei nuovi prodotti (D600 e AF-S 50 1,4G) visto che la pagina di registrazione mi dice che i codici sono inesistenti! mad.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #2
Benvenuto sul Forum


Antonio

QUOTE(elviobetelli @ Apr 25 2013, 02:43 PM) *
come posso fare a registrare i miei nuovi prodotti (D600 e AF-S 50 1,4G) visto che la pagina di registrazione mi dice che i codici sono inesistenti!


se non hai la Nital Card con il numero ID non puoi registrarli sul sito della Nital, in quanto solo prodotti importati dalla Nital si possono registrare.


Antonio
elviobetelli
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 25 2013, 03:48 PM) *
Benvenuto sul Forum
Antonio
se non hai la Nital Card con il numero ID non puoi registrarli sul sito della Nital, in quanto solo prodotti importati dalla Nital si possono registrare.
Antonio

Antonio, grazie dell'interessamento. I codici matricola e ID li ho prelevati dalla Nital Card. Per questo non capisco come mai non vengono riconosciuti.
fabtr9
Messaggio: #4
Benvenuto nel forum....
ciao
fabio
Mauro Va
Messaggio: #5
QUOTE(elviobetelli @ Apr 25 2013, 04:51 PM) *
Antonio, grazie dell'interessamento. I codici matricola e ID li ho prelevati dalla Nital Card. Per questo non capisco come mai non vengono riconosciuti.


ti conviene contattare la Nital qui

ciao
dadux74
Messaggio: #6
benvenuto sul forum e complimenti per gli acquisti

Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

primo morandini
Messaggio: #7
Benvenuto fra noi Elvio!

ges
Staff
Messaggio: #8
Benvenuto
Gianfranco Priante
Messaggio: #9
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
bat21
Messaggio: #10
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
RLG_56
Staff
Messaggio: #11
...ciao Elvio, Benvenuto nel Forum...!!!
marce956
Messaggio: #12
Benvenuto!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
benveuto!!
Balilello
Nikonista
Messaggio: #14
Benvenuto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio