FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Subito Dopo Il Tramonto...
Rispondi Nuova Discussione
alex_giordani
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, oggi sono riuscito a ritagliarmi un pomeriggio tutto per me e ne ho approfittato per fare qualche scatto. Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Blue hour on the frozen lake di - Jim Fox -, su Flickr
dbertin
Messaggio: #2
Mi piacciono molto i colori....complimenti Pollice.gif

Ciao

Daniele
Andrea Meneghel
Messaggio: #3
Mi piace molto la cromia, avrei lasciato un po più di cielo per equilibrare la foto smile.gif

Andrea
alex_giordani
Messaggio: #4
Grazie mille ad entrambi grazie.gif
Il cielo l'ho leggermente tagliato perché stava iniziando a farsi parecchio buio e da primo impatto lo vedevo troppo banale. Purtroppo non c'erano nuvole a renderlo interessante.

Comunque ora che me lo hai fatto notare provo a tirarne una fuori con più cielo tanto prima del ritaglio ce ne era abbastanza. Pollice.gif
maxbunny
Messaggio: #5
Bella location e colori da urlo. Dai, un pizzico di cielo in più ci vuole tutto
Fabrizio9972
Messaggio: #6
Molto bella anche per me, poi queste cromie le adoro, anche io voto per il ritorno del cielo tagliato laugh.gif

Bravissimo,

Ciao,
Fab
cobbretto
Messaggio: #7
optare per un taglio pano e cercare di accentuare il riflesso del monte??
alex_giordani
Messaggio: #8
Grazie mille a tutti, fa sempre piacere ricevere complimenti e suggerimenti biggrin.gif
Ancora non ho avuto modo, ma voglio provare sia a lasciare più cielo che fare un taglio pano come suggerito da cobbretto.

I colori piacciono tantissimo anche a me: già durante lo scatto mi sono reso conto che sarebbe uscita una bella foto ed ho cercato di aspettare il momento giusto. Vi assicuro che 5 minuti prima e 5 minuti dopo sarebbero stati ben differenti tongue.gif

Messaggio modificato da Jim Fox il Dec 6 2013, 07:07 PM
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #9
Ciao la location la stra conosco ,ci sono andato anche ieri biggrin.gif classica composizione anche perchè c'è poco da inventarsi ma a questoi scatto secondo me gli mancano le nuvole ,un atmosfera tale per rendere lo scatto ancora più interessante!
So che non dipende da te ma dalla perseveranza di riprovare e riprovare;)
FabioPerillo
Messaggio: #10
Ciao, non posso che accodarmi al coro unanime di complimenti. wink.gif
Bellissima atmosfera e cromie.


Ciao Fabio
alex_giordani
Messaggio: #11
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Dec 7 2013, 03:19 PM) *
Ciao la location la stra conosco ,ci sono andato anche ieri biggrin.gif classica composizione anche perchè c'è poco da inventarsi ma a questoi scatto secondo me gli mancano le nuvole ,un atmosfera tale per rendere lo scatto ancora più interessante!
So che non dipende da te ma dalla perseveranza di riprovare e riprovare;)

Grazie mille Andrea!!! Infatti ho già in programma di tornarci, magari sperando di trovare anche più neve: sinceramente vista quanta ne aveva fatta nelle nostre zone la settimana precedente pensavo di trovarne di più, invece ce ne era pochina, basta vedere l'altra foto che ho su Flickr subito dopo questa che ho postato. rolleyes.gif
Oltre che tornare a Castelluccio mi sto organizzando per andare al lago di Campotosto, non so se lo conosci, ma è un posto meraviglioso che ispira la bella fotografia messicano.gif

Messaggio modificato da Jim Fox il Dec 7 2013, 10:45 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Ti sei assaporato di un bellissimo paesaggio...pace...e rigenerazione dell'anima...
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #13
QUOTE(Jim Fox @ Dec 7 2013, 10:43 PM) *
Grazie mille Andrea!!! Infatti ho già in programma di tornarci, magari sperando di trovare anche più neve: sinceramente vista quanta ne aveva fatta nelle nostre zone la settimana precedente pensavo di trovarne di più, invece ce ne era pochina, basta vedere l'altra foto che ho su Flickr subito dopo questa che ho postato. rolleyes.gif
Oltre che tornare a Castelluccio mi sto organizzando per andare al lago di Campotosto, non so se lo conosci, ma è un posto meraviglioso che ispira la bella fotografia messicano.gif

Il lago di campo tosto è molto bello e l'ideale sarebbe andarci quando è gelato, ci ho fatto un giro due anni fa!;)

Jim ma di dove sei! smile.gif
alex_giordani
Messaggio: #14
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Dec 8 2013, 02:10 PM) *
Jim ma di dove sei! smile.gif

Sono di Ascoli Piceno. Tu invece?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
A Chi L'alba....a Chi Il Tramonto. Felix B. 39 11-06-2004 14:16
Filtro Flash Per Tramonto Gibe 22 03-03-2004 00:37
Un Bel Tramonto.....da Ammirare domiad 21 01-05-2004 16:17
Un Tramonto marcofranceschini 10 08-01-2004 21:55
Un Tramonto Da Casa Mia..... domiad 7 24-05-2004 16:54