FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
My Gun
tiro dinamico - no difesa
Rispondi Nuova Discussione
FALCON200
Messaggio: #1
un esemplare di pistola da Tiro Dinamico
sport riconosciuto dal Coni
non si tratta di inneggiare alla violenza...
grazie
Mat









denniszee
Messaggio: #2
..ancora con questo flash??!!!

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa biggrin.gif

..sulle foto

hmmm.gif texano.gif hmmm.gif

Messaggio modificato da denniszee il Oct 13 2006, 02:31 PM
FALCON200
Messaggio: #3
vorrà dire che il Nik SB 800 te lo regalo....
giusto per non farmi venire tentazioni di usarlo...
grazie
M.
denniszee
Messaggio: #4
...nascondilo e poi fai finta di non ricordare dove l'hai messo biggrin.gif
maurizioricceri
Messaggio: #5
.... hmmm.gif magari potresti usarlo come bersaglio !!!! biggrin.gif
FALCON200
Messaggio: #6
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 13 2006, 05:27 PM) *

.... hmmm.gif magari potresti usarlo come bersaglio !!!! biggrin.gif


ok capito il messaggio... laugh.gif
grazie
Mat
cratty
Messaggio: #7
Sinceramente dal titolo mi aspettavo di trovare ualche foto fatta dirante una sessione di tiro dinamico, qualche sagoma bucherellata.
Un paio di capriole, impugnature combat, tiri defilati, in ginocchio e da dietro i muri... stile Doom insomma.
Invece no. huh.gif
Hai rasentato lo still life tongue.gif
Per il flash..... la penso come i miei predecessori.
Io ho in mente da molto tempo una foto alla sagoma ma non riesco mai a portarla a casa per vari motivi.
Don't forget per la prossima volta.
Ciao
alan ford
Messaggio: #8
Ciao Falcon, flash a parte (te ne hanno gia dette abbastanza) le foto non mi piacciono sembrano foto di catologo e neppure di un catalogo , a parer mio interessante.

ciao Max

FALCON200
Messaggio: #9
QUOTE(alan ford @ Oct 13 2006, 08:20 PM) *

Ciao Falcon, flash a parte (te ne hanno gia dette abbastanza) le foto non mi piacciono sembrano foto di catologo e neppure di un catalogo , a parer mio interessante.

ciao Max


grazie migliorerò...anche con questi consigli !
non si tratta di foto per un catalogo...l'arma infatti, e si vede, l'ho usata a stra usata....
l'idea era di far vedere le armi per quello che sono...e non sempre in mano a criminali o superuomini come nei film....
evidentemente, in questo primo caso, non ci sono riuscito...ripeterò al meglio
grazie
Mat

QUOTE(cratty @ Oct 13 2006, 07:38 PM) *

Sinceramente dal titolo mi aspettavo di trovare ualche foto fatta dirante una sessione di tiro dinamico, qualche sagoma bucherellata.
Un paio di capriole, impugnature combat, tiri defilati, in ginocchio e da dietro i muri... stile Doom insomma.
Invece no. huh.gif
Hai rasentato lo still life tongue.gif
Per il flash..... la penso come i miei predecessori.
Io ho in mente da molto tempo una foto alla sagoma ma non riesco mai a portarla a casa per vari motivi.
Don't forget per la prossima volta.
Ciao


grazie davvero dei consigli !
alla prossima gara porterò non solo la pistola ...ma anche la Nikon !
Mat
alan ford
Messaggio: #10
QUOTE(FALCON200 @ Oct 14 2006, 11:11 AM) *

grazie migliorerò...anche con questi consigli !
non si tratta di foto per un catalogo...l'arma infatti, e si vede, l'ho usata a stra usata....
l'idea era di far vedere le armi per quello che sono...e non sempre in mano a criminali o superuomini come nei film....
evidentemente, in questo primo caso, non ci sono riuscito...ripeterò al meglio
grazie
Mat
grazie davvero dei consigli !
alla prossima gara porterò non solo la pistola ...ma anche la Nikon !
Mat


biggrin.gif Magari una foto in azione......

ciao


tosk
Messaggio: #11
Proveremo uno still life, se ci incontriamo quando porto il softbox
FALCON200
Messaggio: #12
QUOTE(tosk @ Oct 14 2006, 12:59 PM) *

Proveremo uno still life, se ci incontriamo quando porto il softbox


grandissimo !
grazie Tosk !
Mat
bibbuccio
Messaggio: #13
parteciperei volentieri con un contributo, ma forse non è il caso in quanto ho roba un pò più pesante e non vorrei che poi il 3D prendesse la nomina del 3D dei violenti.....

chi stà dentro il mondo delle armi sà perfettamente di non essere un violento, ma purtroppo questi aggeggi solitamente fanno pensare male a chi non li maneggia....

e vabbè..... smile.gif
dalla foto comunque si vede in modo evidente che non la tratti come tratteresti una bionda con gli occhi azzurri.... biggrin.gif

a Falcon.....e dajela na pulita ogni tanto.... laugh.gif

FALCON200
Messaggio: #14
QUOTE(bibbuccio @ Oct 15 2006, 10:08 AM) *

parteciperei volentieri con un contributo, ma forse non è il caso in quanto ho roba un pò più pesante e non vorrei che poi il 3D prendesse la nomina del 3D dei violenti.....

chi stà dentro il mondo delle armi sà perfettamente di non essere un violento, ma purtroppo questi aggeggi solitamente fanno pensare male a chi non li maneggia....

e vabbè..... smile.gif
dalla foto comunque si vede in modo evidente che non la tratti come tratteresti una bionda con gli occhi azzurri.... biggrin.gif

a Falcon.....e dajela na pulita ogni tanto.... laugh.gif


BEH...anch'io ho fatto difficoltà a selezionare foto che non urtassero il senso comune della "non violenza"...altrimenti ci avremmo messo ore ed ore a spiegare la funzione di un'arma...

no, non la tratto come una bionda dagli occhi azzurri e non solo perchè in linea generale non mi piacciono le bionde con gli occhi azzurri ( pur rimanendo a disposizione delle signorine che volessero farmi cambiare idea...)
...ma anche perchè poco prima di queste foto avevo fatto fare a questa pistola una pesante sessione di fuoco cui è seguita solo una sommaria prima pulizia " sul campo": tali sono state le soddisfazioni che mi ha dato...che non ho resistito ad immortalarla subito appena entrato in casa ( ok la passione a volte distrae dalla tecnica...anche fotografica)
grazie
Mat
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio