FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Modifiche A Microsoft Onedrive
, Riduzione spazio
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1
Durante la notte ho ricevuto questa mail dal team OneDrive:

Modifiche a OneDrive
Desideriamo informarti di alcune modifiche imminenti a OneDrive. In data 27/07/2016, la quantità di spazio di archiviazione disponibile in OneDrive cambierà da 15 GB a 5 GB. Inoltre terminerà il bonus di 15 GB per il rullino. Per saperne di più, leggi le nostre Domande frequenti.
Non è necessaria alcuna azione da parte tua, poiché il tuo account OneDrive è attualmente al di sotto dei nuovi limiti dello spazio di archiviazione. Anche se attualmente non sei interessato, desideriamo tenerti aggiornato su tutte le modifiche importanti che riguardano OneDrive. Per verificare il tuo account, puoi visitare la pagina Archiviazione.
Siamo consapevoli che si tratta di importanti modifiche a un servizio su cui fai affidamento e desideriamo scusarci per eventuali inconvenienti. Abbiamo preso una decisione difficile che però ci garantirà una gestione sostenibile di OneDrive in futuro.
Grazie per aver scelto di usare OneDrive.
– Il team di OneDrive


Apperò ... una gran bella riduzione di spazio disponibile da 15 a 5.
Personalmente la cosa non mi tocca perchè ho solo alcuni documenti da qualche MB, ma immagino chi, invece utilizza pienamente il servizio, sarà furibondo:
  1. Liberare 10GB di spazio
  2. Passare ad un piano a pagamento
  3. Andare su altri lidi

Ehhh... la "fate bene fratelli" ha chiuso già da un po'...

Ciao,
Alessandro.

Posta in questo topic
Alessandro Castagnini   Modifiche A Microsoft Onedrive   Apr 22 2016, 07:39 AM
_FeliX_   Si può passare a Google drive, per ora, è a...   Apr 22 2016, 08:13 AM
nikosimone  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Modifiche A Microsoft Onedrive Alessandro Castagnini 16 24-04-2016 16:37