FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...a Passeggio Per Il Photoshow
, ....con la Nikon V1
Rispondi Nuova Discussione
praticus
NPA
Messaggio: #1
Salve amici, domenica scorsa ho visitato il Photoshow di Roma per salutare gli amici del Forum e scattare qualche foto alle modelle.... rolleyes.gif

Compagna di viaggio la mia Nikon V1 con gli obiettivi suoi, ma ero curioso di fare qualche scatto con l'adattatore Ft-1 ed ho messo nella borsa anche il 50 afs 1.4 ed il 105VR Micro.....

Settings:
Auto ISO800, WB auto, matrix

NEF sviluppati con Aperture quick Fixes, regolatina ai livelli/WB, in qualche caso skin smoothing e filtri niksoftware.

Esperienza più che positiva......
Allego qualche scatto....altri li trovate al link:

Models@Photoshow...through the Nikon V1
MySite

Ciao.....


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.8 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.1 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.7 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.4 MB
 
Nuova Discussione
Risposte
atostra
Iscritto
Messaggio: #2
la migliore macchina fotografica del mondo è quella che porti sempre con te....

un sacco di volte mi son mangiato le mani xkè in situazioni totalmente normali (ad esempio andando a lezione all'università) non avevo al mio fianco la macchina fotografica.

è proprio per questo fatto che sto rivalutando da molto le mirrorless. (ma anche certe compatte evolute, che hanno in alcuni casi vantaggi anche sulle mirrorless, soprattutto in casi di forte luce dove non c'è bisogno di un grosso sensore.)

bei tempi, quando c'erano macchine compatte, lenti semplici ma performanti e avevano il 35mm.
io ricordo la minox 35, sta in tasca, ha un ottimo obbiettivo e caricata con la velvia ha una qualità assolutamente eccezionale.

Posta in questo topic
praticus   ...a Passeggio Per Il Photoshow   Apr 5 2012, 12:36 AM
abyss   Belle foto, bravo come sempre :) La "one...   Apr 5 2012, 06:30 AM
praticus  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio