Il giorno è arrivato anche per me e la mia famiglia.
Domani parto per le Dolomiti, dove mi spettano i miei amici che sono già là.
Auguro a tutti buone vacanze.
A chi è impossibilitato e non può andare in ferie, auguro di avere finalmente un pò di refrigerio.
A risentirci a settembre.
Domani parto per le Dolomiti, dove mi spettano i miei amici che sono già là.
Auguro a tutti buone vacanze.
A chi è impossibilitato e non può andare in ferie, auguro di avere finalmente un pò di refrigerio.
A risentirci a settembre.
Si vede che sono all'estremo causa lunga attesa, mi scuso per l'errore, spostatemi in
Sushi Bar.
Sushi Bar.
Grazie Alessandro,buone vacanze!
spostata al bar.
buone vacanze
.oesse.
buone vacanze
.oesse.
ciao
visto che sei sulle dolomiti, al 17 di agosto organizziamo un mini meeting in val di fassa se vuoi venire dai un occhiata sul post che c'è in activies
ciao
visto che sei sulle dolomiti, al 17 di agosto organizziamo un mini meeting in val di fassa se vuoi venire dai un occhiata sul post che c'è in activies
ciao
Buone vacanze e buone foto!!!
Vinecnzo
p.s.: dove nelle Dolomiti?
Vinecnzo
p.s.: dove nelle Dolomiti?
Buon Divertimento!!!!
QUOTE(sangria @ Jul 28 2006, 09:34 AM)
....al 17 di agosto organizziamo un mini meeting in val di fassa se vuoi venire dai un occhiata sul post che c'è in activies
......
......
Ho visto il programma molto interessante, a parte che non ho più l'età per simili avventure, maledetta schiena, in quella settimana mi raggiungono i mei due figli con le consorti.
Ti ringrazio per il tuo pensiero gentile, vi auguro di divertirvi, ho visto che sei in buona compagnia.
Bella valle, la conosco un pò per le visite fatte a un mio cugino più fortunato di me che ha una bella casa a Ziano di Fiemme.
Sciavo a Pampeago prima della tragedia di Stava.
Messaggio modificato da alessandro. il Jul 28 2006, 09:26 AM
visto che vai in val di pejo quando passi da DIMARO fai un saluto virtuale al mio paese natale......
ciao max16vj
ps. buone ferie!!!!!
ps.2 vai a fari una bella camminata sulle dolomiti di brenta al rifugio brentei - si parte da campiglio - 2 orette di camminata sono stupende!! li si che si stacca la spina e non e pericoloso andarci....ciao max16vj
ciao max16vj
ps. buone ferie!!!!!
ps.2 vai a fari una bella camminata sulle dolomiti di brenta al rifugio brentei - si parte da campiglio - 2 orette di camminata sono stupende!! li si che si stacca la spina e non e pericoloso andarci....ciao max16vj
Cermis, val di Fassa???????????????
ancora .............nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
uffa faccio sempre sto errore ma perchè ste due valli nn l'hanno chiamatecon nomi un po' differenti!!!
faccio sempre confusione!!!!!!!
a parte questo se vuoi puoi venire anche te
ciao
Alessandro, ti auguro buone vacanze, divertiti e riposati.
Buone foto, ci risentiamo al rientro.
Ciao
Buone foto, ci risentiamo al rientro.
Ciao
QUOTE(max16vj @ Jul 28 2006, 11:13 AM)
visto che vai in val di pejo quando passi da DIMARO fai un saluto virtuale al mio paese natale......
,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,
Non mancherò, lo sapevo che eri di lì, ci eravamo già sentiti.
Gita già fatta insieme a molte altre, mi manca solo di andare al rifugio Mantova Al Vioz, è molto impegnativa da fare in un solo giorno, può darsi questa estate sia la volta buona, chissà?
Ringrazio tutti, Perlanera, Oesse due volte perchè mi ha spostato, Sangria anche per l'invito,Vincenzo,Andrey,max16vj e Salvo,
Mia moglie mi ha chiamato ora a fare le valigie, ciao a tutti.
Mia moglie mi ha chiamato ora a fare le valigie, ciao a tutti.
Beato te che vai al fresco !!! Buone vacanze