FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passeggiando...
Quei pazzi ragazzi...
Rispondi Nuova Discussione
nicolamarin
Messaggio: #1
Ciao ragazzi oggi passeggiando per Marostica (VI) con la moglie vengo incuriosito dalla musica che arriva da un piazzale coperto da gente......
Mi avvicino e... un gruppetto di ragazzi che avevano organizzato una garetta di Skate. Non potevo tornare a casa senza un paio di foto biggrin.gif

Su...
IPB Immagine

E giu'...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A testa in giu'!!!
IPB Immagine

2
IPB Immagine

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4
IPB Immagine

Grazie per l'attenzione ciao Nic.
giuliocirillo
Messaggio: #2
beh ad occhio e croce per scattare quel "paio di foto" da portare a casa ti sarai dovuto trattenere sul loco per almeno un paio d'orette.....e tua moglie non ti ha mandato a quel paese??!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
scherzo!!.....e trovo le tue foto bellissime.
la mia preferita comunque è la prima.

ciao
e complimenti.

giulio
nicolamarin
Messaggio: #3
Grazie Giulio.. E si..un paio di foto che mi sono costate care biggrin.gif biggrin.gif
Mia moglie mi ha sequestrato la macchina biggrin.gif A parte gli scherzi mi sono divertito.
Ciao Nic.
dario-
Messaggio: #4
Pollice.gif Bravo in effetti per fare una serie di scatti di tempo ne hai impiegato. Ottimo il risulato direi Pollice.gif bellisisme foto e ben realizzate. Devo dire mi piaciono tutte. Pollice.gif
_ROY_
Messaggio: #5
Ciao nicolamarin le immagini sono piacevoli ma non sono avvincenti secondo me...non so con che macchina/obbiettivo le hai fatte, quello che non mi entusiasma è che a parte la prima le altre immagini sono abbastanza piatte...avrei giocato con i diaframmi cercando di evitare scatti frontali alla rampa ma il più possibile laterali e ravvicinati...e sfocati...
Spero sia una critica costruttiva

Ciao!

Roby

Messaggio modificato da _ROY_ il Oct 3 2006, 08:10 PM
maurizioricceri
Messaggio: #6
tutto sommato il risultato non è male. Pollice.gif
nicolamarin
Messaggio: #7
Ciao ragazzi grazie dei consigli ma spiego un paio di cose....
Di solito quando scatti ad eventi sportivi gli atleti ti attaccano per avere foto, e io non sono un fotografo pro. Per ciò Domenica non volevo attirare l'attenzione cosi mi sono messo dalla strada con D70- 70-200f2.8 e 2x.
La cosa migliore sarebbe stata il grandangolo flash e sotto le rampe wink.gif
Ma di sicuro mia moglie mi avrebbe bastonato biggrin.gif

P.S. Ringrazio ancora tutti dei consigli e critiche costruttive guru.gif
Ciao Nic.
FALCON200
Messaggio: #8
complimenti ! hai saputo congelare il momento !
mat
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio