FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Prime Impressioni Sulla D2x
Pienamente soddisfatto della scelta
Rispondi Nuova Discussione
Paolo Chiti
Messaggio: #26
QUOTE(cesaranto @ May 16 2005, 09:32 AM)
Continuo in questo tread la mia "lotta"  biggrin.gif contro questi post pro corpi macchina e/o obiettivi con immaginette allegate. Cosa dovremmo mai vedere da immaginette di 40 kb ?

Complimenti, in 10 secondi sei riuscito a smontare il mio lavoro di un’ora (il tempo che ho impiegato per redigere il mio testo e per creare i ritagli).
È chiaro che la foto così come l’ho inserita nel mio messaggio di apertura non dice nulla sulla qualità dell’immagine. Serviva solo allo scopo di localizzare la posizione dei due ritagli. Questi ultimi, anche se pesano "solo" 40 kb, sono invece molto significativi perché mostrano il particolare in scala 1:1 e 2:1.
In ogni caso ecco qui allegata la foto completa.

Saluti
Paolo

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Paolo Chiti
Messaggio: #27
Scusate per il messaggio di prima ripetuto 4-5 volte ma la foto non ne voleva sapere di "allegarsi", anche perché il sito non dice la dimensione massima consentita.
A furia di prova e riprova credo che il limite massimo sia intorno ai 200 kb.
Chissà perché poi i messaggi inseriti per errore non si possono più cancellare - mah, valli a capire certi forum!

Paolo
gimart
Messaggio: #28
QUOTE(F.Giuffra @ May 16 2005, 11:07 AM)
Se a qualcuno interessa valutare una immagine fatta con la D2x e la D70 con obiettivi diversi per decidere se conviene spendere in corpi macchina o obiettivi in fondo alla mia pagina www.webalice.it/fabriziogiuffra/  ho inserito un esempio in pieno formato. Buon download.

Fate presto prima che tutto venga spostato al Sushi bar e cancellato.
*



Ciao Fabrizio. Ho visto le foto della D2x, belle. Ma hai provato mai ad usare il "luci ed ombre" di Photoshop? Non vorrei dire ca...te, ma mi pare che alcune migliorino notevolmente. Saluti, Gigi
studioraffaello
Messaggio: #29
mi meraviglia solo una cosa di questo attento esame della d2x.........
che ancora non sia arrivato qualcuno a dire che fa' piu' rumore della canon alle alte sensibilita'.......forse saranno distratti ma prima o poi arriveranno......... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
io trovo la d2x bella anche da annusare......... smile.gif Pollice.gif
cesaranto
Messaggio: #30
QUOTE(Paolo Chiti @ May 17 2005, 06:22 PM)
Complimenti, in 10 secondi sei riuscito a smontare il mio lavoro di un’ora (il tempo che ho impiegato per redigere il mio testo e per creare i ritagli).
In ogni caso ecco qui allegata la foto completa.

*



Urka un ora di lavoro !! mi dispace. ph34r.gif Police.gif
Però è come voler dimostrare le qualità di una Ferrari Enzo la mattina alle 8.00 sul G.R.A. di Roma o sulla tangenziale di Milano o Napoli.
Paolo Chiti
Messaggio: #31
QUOTE(cesaranto @ May 18 2005, 11:08 AM)
Urka un ora di lavoro !! mi dispace.  ph34r.gif  Police.gif
Però è come voler dimostrare le qualità di una Ferrari Enzo la mattina alle 8.00 sul G.R.A. di Roma o sulla tangenziale di Milano o Napoli.

Mi arrendo e alzo pertanto bandiera bianca ...
blink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2