FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Selena
Rispondi Nuova Discussione
ervemiozzo
Messaggio: #1
Model : Selena Colusso Vio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da RLG_56 il Sep 1 2013, 12:09 PM
Cesare44
Messaggio: #2
è evidente che si tratta di una tua scelta, perciò riguardo al taglio, non esprimo giudizi, per il resto una bella luce, con una buona conversione in bienne.

ciao
ervemiozzo
Messaggio: #3
QUOTE(Cesare44 @ Sep 1 2013, 09:40 PM) *
è evidente che si tratta di una tua scelta, perciò riguardo al taglio, non esprimo giudizi, per il resto una bella luce, con una buona conversione in bienne.

ciao


Grazie, come hai osservato si tratta di un taglio voluto che consente di racchiudere tutte le componenti fondamentali del volto e mette in risalto l'occhio e le ombre.
RLG_56
Staff
Messaggio: #4
...direi che la gestione delle luci è ottima...
ervemiozzo
Messaggio: #5
QUOTE(RLG_56 @ Sep 29 2013, 11:34 AM) *
...direi che la gestione delle luci è ottima...


Grazie.
ges
Staff
Messaggio: #6
Non aggiungo nulla sul taglio concordo sulla buona gestione delle luci ed ombre.
ervemiozzo
Messaggio: #7
QUOTE(ges @ Sep 29 2013, 05:06 PM) *
Non aggiungo nulla sul taglio concordo sulla buona gestione delle luci ed ombre.


Grazie, il taglio può anche essere azzardato, ma se nella scelta del taglio vengno comunque preservati i componenti fondamentali del viso l'azzardo ci stà, ovviamente questo è il mio pensiero.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
A me personalmente piace anche il taglio, bello scatto.
Cesare44
Messaggio: #9
QUOTE(ervemiozzo @ Sep 29 2013, 05:34 PM) *
Grazie, il taglio può anche essere azzardato, ma se nella scelta del taglio vengno comunque preservati i componenti fondamentali del viso l'azzardo ci stà, ovviamente questo è il mio pensiero.

Pollice.gif
infatti, non essendo un fan, non ho espresso giudizi, ma nemmeno critiche, proprio perché gli elementi fondamentali sono stati mantenuti.

ciao
ervemiozzo
Messaggio: #10
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 30 2013, 11:50 PM) *
A me personalmente piace anche il taglio, bello scatto.


Grazie Maurizio, i tagli sui ritratti sono sempre oggetto di discussione.

Per la formazione che ho avuto ed anche per un gusto personale maturato facendo spesso ritratti, io sono dell'idea che se un taglio va fatto deve essere azzardato oppure meglio non farlo.

Un taglio azzardato, puo' incontrare o no il gusto dell'osservatore, ma sicuramente suscita interesse, magari puo' non piacere ma non passa inosservato.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio