FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Praga 3
Rispondi Nuova Discussione
mammuth
Messaggio: #1
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 739 KB
maxbunny
Messaggio: #2
Buona a nche questa, con una bella luce. La mongolfiera poi è una vera chicca.
alessandro.sentieri
Messaggio: #3
Davvero spettacolare, complimenti!!!

Ale
SweetyG
Messaggio: #4
mi piace moltissimo! messicano.gif
complimenti
gabriele mannelli
Messaggio: #5
questa per me la migliore della serie... dalle case attorno sembra che il campanile sia veramente pendente unsure.gif
andreapedretti
Messaggio: #6
Complimenti mammuth.. assolutamente nessuna critica. Penso tu abbia colto al massimo l'atmosfera del momento: Luce; riflessi, cielo ottimi.. poi la mongolfiera da un tocco in più!
complimenti
Roberto7879
Iscritto
Messaggio: #7
Veramente una serie molto bella, due domande, il palazzo ha sinistra risulta un po scuro in cima mentre torre e i palazzi a dx sembrano ok, è un doppio scatto ripreso in PP?
tutte sono contraddistinte da una nitidezza stupenda, cosa fai in PP ? (scusami ma sono ossessionato da questo fattore e appena trovo qualcosa di interessante vado giu con le domande tongue.gif )

Grazie

Roberto.
mammuth
Messaggio: #8
QUOTE(Roberto7879 @ Sep 2 2011, 10:36 PM) *
Veramente una serie molto bella, due domande, il palazzo ha sinistra risulta un po scuro in cima mentre torre e i palazzi a dx sembrano ok, è un doppio scatto ripreso in PP?
tutte sono contraddistinte da una nitidezza stupenda, cosa fai in PP ? (scusami ma sono ossessionato da questo fattore e appena trovo qualcosa di interessante vado giu con le domande tongue.gif )

Grazie

Roberto.

ciao roberto la foto e' uno scatto singolo e quello che tu hai notato e' una sbavatura di una maschera di livello applicata per corregere luminosita' del cielo,per la nitidezza ho applicato la maschera di contrasto con raggio 1'1 e fattore 120 il resto e' frutto della lente.
Max Lucotti
Messaggio: #9
molto bella anche questa.. l'angolino in basso però.... un pò dà fastidio
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #10
Bello scatto , ottimi i colori e la nitidezza Pollice.gif
sosaax
Messaggio: #11
Bellissima foto, mi piace molto la composizione e i colori. Praga poi è una città bellissima.

Ciao, Silvio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio