FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Legend San Marino 2014
Rispondi Nuova Discussione
marco_siori
Iscritto
Messaggio: #1
ecco qui...come promesso carico qualche scatto effettuato al rally legend 2 settimane fa che mi è costato una bronchite...purtroppo capita passando dai 30 gradi di san marino ai 12 che ci sono a como....

lascio a voi i commenti...
io non penso di aver fatto un buon lavoro...quindi consigliatemi per la prossima volta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mishima87
Iscritto
Messaggio: #2
mah a me piacciono! in particolare quella della BMW ambientata e quella di galli!

Ma a proposito dell'ultima, su che prova eri? Perchè nei video vedo ovunque una curva simile ma non capisco dove si trova...
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(marco_siori @ Oct 23 2014, 01:01 PM) *
lascio a voi i commenti...
io non penso di aver fatto un buon lavoro...quindi consigliatemi per la prossima volta


Beh dai,le foto non sono male,il problema è che non si vede lo spirito del Legend... manca la gente...e manca un'auto da legend...a me piacciono le foto ambientate, la ps Piandavello è ottima per questo...

mi piace il panning(anche se mosso) della seconda foto,bello anche il taglio di curva di Gigi Galli(spettacolare,un peccato guardarlo attraverso il mirino della reflex)

Ciao,Gigi




marco_siori
Iscritto
Messaggio: #4
Allora il curvone con galli e nella ps3 o ps4 mi pare si chiami" le tane" cmq x certo era la prima ps del secondo giorno!
E vero luigi se penso che ho 1000 foto di cui meta non mi piacciono,l altra meta di quelle che trovo decenti non ho pochissime auto legend....

Era la prima volta e so che la prossima volta andra meglio...ma se penso che eravamo in 3nello stesso punto e le foto dei miei amici le trovo cmq piu interessanti delle mie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Photoshow 2014 (nun Scherzamo!!!) dariorubeo 46 24-06-2014 10:43
Nuovi Obiettivi Nel 2014 fedelenic 27 12-12-2013 07:30
Terni Sexy: Elena L'aspirante Infermiera In Contest Per Il Calenda FrancescoFranciaFoto 12 27-02-2013 20:59
Ff "italian Beauty 2014" Un Set Dedicato Alla Mia Alessandr FrancescoFranciaFoto 7 29-11-2013 15:05
Nuovi Obiettivi Nel 2014 fedelenic 0 10-12-2013 10:32