FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia Prima Libellula..
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Salve a tutti...di seguito riporto la mia prima libellula...che si e' fatta fare un bel set..critiche e consigli son sempre ben accetti..
D80 105VR Priorita' ai diaframmi, 1/125 F/8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e sempre D80 105VR 1/50 F/10

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
e 1/100 F/11

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Siate sinceri e umani...sono un'autodidatta principiante!!Ciao!! grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Iuhuuuuuu....nessuno che mi scrive qualche criticuccia??? tongue.gif fanno cosi' xxxxx??Ragazziiiiiiiiiii!
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro.virzi @ Jun 30 2007, 05:50 PM) *

Iuhuuuuuu....nessuno che mi scrive qualche criticuccia??? tongue.gif fanno cosi' xxxxx??Ragazziiiiiiiiiii!



....sono tutti al mare biggrin.gif ...io non ti dico niente sono invidioso dry.gif biggrin.gif

scherzi a parte,mi piace la seconda,...e anche qualla che hai messo nel 3d "libellule" smile.gif

un saluto,Gigi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(luigi67 @ Jun 30 2007, 06:07 PM) *

....sono tutti al mare biggrin.gif ...io non ti dico niente sono invidioso dry.gif biggrin.gif

scherzi a parte,mi piace la seconda,...e anche qualla che hai messo nel 3d "libellule" smile.gif

un saluto,Gigi

E' vero sono tutti al mare!!!uffa!
Beati loro!Grazie Cmq... biggrin.gif
Angelo Capasso
Messaggio: #5
Io ti faccio i complimenti e che altro posso dire bravo, e' un genere di fotografia che mi affascina molto un giorno o l'altro ci dovro' provare pure io ma lo so gia' non ne sarei capace.
Ancora bravo, ciao Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(amill @ Jun 30 2007, 07:49 PM) *

Io ti faccio i complimenti e che altro posso dire bravo, e' un genere di fotografia che mi affascina molto un giorno o l'altro ci dovro' provare pure io ma lo so gia' non ne sarei capace.
Ancora bravo, ciao Pollice.gif

Amill Grazie per i complimenti, credimi non e' cosi' difficile....con un'obbiettivo macro, e un soggetto tranquillo come il mio,la luce del sole, e' semplicissimo..e sono sicuro che ci riusciresti! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Complimenti ottime foto
Angelo Capasso
Messaggio: #8
QUOTE(Alessandro.virzi @ Jun 30 2007, 07:58 PM) *

Amill Grazie per i complimenti, credimi non e' cosi' difficile....con un'obbiettivo macro, e un soggetto tranquillo come il mio,la luce del sole, e' semplicissimo..e sono sicuro che ci riusciresti! smile.gif

Ci provero' senzaltro.
pssssssss sto mettendo da perte qualcosa per regalarmi il 105 vr non posso gridare di la c'e' mia moglie che ascolta. biggrin.gif biggrin.gif
ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio