FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
70-300vr Per Basket E Teatro ?
Rispondi Nuova Discussione
Savinos
Messaggio: #26
Se decidi per l'80-200 usato, provalo scattando a tutta apertura guardando subito le foto a monitor.... diversi bighiera usati danno problemi di front/back focus.

Fabio
daniele.flammini
Messaggio: #27
QUOTE(Lampante @ Nov 21 2007, 09:27 AM) *
Daniele, a parte il Sigma 10-20 ho sempre comprato usato, e considera che ho altri 8 obiettivi, tra AF e AI/AIS. Certo che se trovassi una 80-200 bighiera usato poco allo stesso prezzo del 70-300 non avrei dubbi. Purtroppo il mio negoziante di fiduci per il momento non ha niente e alla fine credo che andrò sul nuovo, anche perchè mi pare che il 80-200 mantenga un prezzo alto anche da usato.

Ragazzi grazie per questi numero esempi.
Alla fine credo che farò così: se trovo un 80-200 bighiera usato poco allo stesso prezzo del 70-300vr nuovo prendo l'usato (direi che sarà difficilissimo anche perchè vorrei prima vederlo e provarlo), altrimenti mi prendo un 70-300.
Le foto postate (alcune veramente notevoli) mi dimostrano che questo obiettivo può fare al caso mio.

Grazie a tutti.

non ho detto il bighiera ma l'80 200 a pompa. oltretutto se ti guardi intorno hai voglia a offerte..
Luceformecolori
Messaggio: #28
Io ho sia il bighiera 80-200 che il 70-300.

Quest'ultimo è appena arrivato e non ho avuto modo di testarlo, ma devo dire che su soggetti in forte movimento l'autofocus del bighiera a volte fa proprio fatica a stargli dietro (con la D200... vedremo la D300 che fa...)

Infatti ho affiancato il 70-300 VR in quanto più leggero e gestibile all'aperto.

Ho avuto il modello a pompa e, nella mia esperienza, l'AF soffriva ancora più del bighiera...

Adesso la mia scelta è: qualità e/o poca luce ? 80-200. Versatilità, luce sufficiente, AF veloce? 70-300 VR
daniele.flammini
Messaggio: #29
QUOTE(fire.hawk @ Nov 23 2007, 04:11 PM) *
Adesso la mia scelta è: qualità e/o poca luce ? 80-200. Versatilità, luce sufficiente, AF veloce? 70-300 VR

giusto anche questo.
ma mi sembra che nei palazzetti di luce non ce ne sia! biggrin.gif
mariomc2
Messaggio: #30
In teatro dipende molto dal genere e della spettacolo nel particolare, spesso la luce manca e rischi di trovarti del mosso, anche considerevole.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2