FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Giornata Dell'amicizia II° edition
le foto!!!!!!
Rispondi Nuova Discussione
FALCON200
Messaggio: #26
un grazie a Max per l'organizzazione perfetta...ancora una volta...ormai una garanzia !
un abbraccio a tutti i partecipanti per l'allegra giornata trascorsa in amicizia
inizio solo domani a sistemare qualche foto...
ciao
Matteo

@Paolillo: ti sei svegliato troppo presto !!!!!
M.

Paolo Inselvini
Messaggio: #27
Colpa di Andrea che doveva partire!!! Ti ho anche fatto chiamare in camera verso le 9:45 ma non rispondavate e sono partito wink.gif
FALCON200
Messaggio: #28
ehm....in quel momento ero giù a far colazione con Luigi....
mi dispiace veramente per il mancato abbraccio !
ciao
Matteo
sergiobutta
Messaggio: #29
Complimenti, deve essere stato un incontro splendido. Quando al cameratismo ed al piacere di incontrarsi dei nikonisti si aggiunge la leggiadria di così belle fanciulle, l'evento diventa oggetto di racconto ai nipoti. E le foto sono lì per documentare.
FALCON200
Messaggio: #30
caro Sergio
hai colto alla perfezione gli ingredienti di questa e delle altre occasioni organizzate da Max: un gruppo compatto di amici...cui ogni volta se ne aggiungono di nuovi...condividendo il medesimo spirito
un abbraccio
Matteo

dimenticavo di ringraziare le modelle: Claudia,Lucia e Maddalena
e....Chiara
ciao
M
FALCON200
Messaggio: #31
a proposito....
perdonate la debolezza....
se avete foto di Chiara....me le potete mandare via mail a falcon200@tiscali.it ?
grazie
Matteo
Luigi BM
Messaggio: #32
Ciao Sergio e Matteo un caro saluto.
Roomby una bellissima serie, Mirco la prima ha un bel taglio e la giusta conversione.

ciao Luigi

Claudia e Lucia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FALCON200
Messaggio: #33
ottima serie caro Luigi
le vedo su un monitor non calibrato...eppur già così mi sembrano molto buone !
un abbraccio
Matteo
Luigi BM
Messaggio: #34
Sempre Lucia purtroppo ne ho poche delle brave e belle Claudia e Maddalena, la colpa è di Max e Matteo... rolleyes.gif

ciao Luigi

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luigi BM
Messaggio: #35
Sempre Lucia purtroppo ne ho poche delle brave e belle Claudia e Maddalena, la colpa è di Max e Matteo... rolleyes.gif

ciao Luigi

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie Matteo, ritiro quello che ho detto.... mi ero sbagliato volevo dire Marco?... cerotto.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #36
Bravi tutti belle foto. Stasera posto anche quelle di Chiara poi te le mando Mat.

Paolo.
max16vj
Messaggio: #37
QUOTE(sergiobutta @ Oct 22 2007, 12:46 PM) *
Complimenti, deve essere stato un incontro splendido. Quando al cameratismo ed al piacere di incontrarsi dei nikonisti si aggiunge la leggiadria di così belle fanciulle, l'evento diventa oggetto di racconto ai nipoti. E le foto sono lì per documentare.



ciao sergio...questa mi piace proprio!!! come già diceva mat... hai preso in pieno lo spirito!! spero che ai miei nipoti piacciano...

max16vj
sangria
Messaggio: #38
molto belle le foto che avete postato, è stata una bellissima giornata veramente e visti i commenti siete riusciti a trasmetterla con le vostre foto ( le mie sono ancora nel computer sono sempre molto preso durante la settimana) comunque @Matteo te le sepedisco di sicuro,

grazie a tutti per al compagnia ed un grazie alle modelle che hanno sopportato il nostro estro
alexb61
Messaggio: #39
QUOTE(Luigi Eth62 @ Oct 21 2007, 07:05 PM) *
Alex di la verità è stata più dura la gg di ieri?

Ciao Luigi, la serata non era l'unica cosa dura... laugh.gif messicano.gif
adesso sistemo qualcosa anch'io, almeno due o tre foto di gabbiani le vedrete...

alex
alexb61
Messaggio: #40
e uan!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Raffaella66
Messaggio: #41
una bella carellata di scatti.... complimenti a tutti

ne posto una per il momento...


FRENA!
IPB Immagine

un saluto a tutti
ciao raffy


PS... lo sgranato non è rumore è cercato.... cool.gif

Messaggio modificato da Raffaella66 il Oct 22 2007, 09:43 PM
Raffaella66
Messaggio: #42
facciamo due...


Sogno
IPB Immagine


ciao raffy
Raffaella66
Messaggio: #43
non c'è due senza tre?

Attesa
IPB Immagine

era l'ultima per il momento

ciao raffy

Messaggio modificato da Raffaella66 il Oct 22 2007, 10:20 PM
Paolo Inselvini
Messaggio: #44
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Paolillo82 il Oct 22 2007, 10:21 PM
Raffaella66
Messaggio: #45
della serie trova gli errori? le prime due? rolleyes.gif

quella in B/N la trovo molto bella... ma tieni conto che non è il mio genere sono alle prime esperienze...

ciao raffy

opssss non vedo più doppio...

la 2° è fantastica

ciao raffy
Paolo Inselvini
Messaggio: #46
Grazie Raffa. L'avevo postata doppia ma ho corretto subito messicano.gif

Ciao!!!!
Yagoryo
Messaggio: #47
Ne metto qualcuna anc'io.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Perdonate sono state sviluppate alle 2 di notte blink.gif






Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
SiDiQ
Messaggio: #48
Belle tutte, complimenti. E della giornata al lago con escursione in barca ?
Avete ancora tutte le foto in SD ?
giannizadra
Messaggio: #49
Tutti molto bravi, come sempre.

Eccellente compagnia, grande organizzazione, immagino l'atmosfera... Pollice.gif
Farò il possibile per la prossima volta.
FALCON200
Messaggio: #50
ti aspettiamo caro Gianni !
mi sei mancato molto...e penso non solo a me !
un abbraccio
Matteo

p.s.: magari per Natale si fa qualcosa....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »