FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Batteria Nikon D80
Rispondi Nuova Discussione
mardok80
Messaggio: #1
ciao ho 1 sola batteria nella mia d80 e ho l'esigenza di prendere un altra batteria.
al momento ho una EN-EL3e 1500 mah volevo sapere da voi se esistevano batterie tipo da 2000/2500 mah oppure ero intenzionato a prendere il battery pack cosa mi consigliate?
simo_diap
Messaggio: #2
QUOTE(mardok80 @ Oct 30 2008, 05:05 PM) *
ciao ho 1 sola batteria nella mia d80 e ho l'esigenza di prendere un altra batteria.
al momento ho una EN-EL3e 1500 mah volevo sapere da voi se esistevano batterie tipo da 2000/2500 mah oppure ero intenzionato a prendere il battery pack cosa mi consigliate?

Ciao
io ho una d80 e ho quasi da subito comprato il batterypack, da allora non lo tolgo quasi mai, aumenta la stabilità e, avendo le mani grandi, facilità di molto la presa e l' ergonomia.
Per la batteria: ne ho comprato una seconda anche io, da 6900, e la uso perchè dura molto, ma sono sempre un pò ansioso! La stessa non viene riconosciuta dalla d300 di mio fratello.
Il mio consiglio è di comprare le batterie originali nikon, ti risparmi sicuramente un pò di paturnie e magari qualche brutta sorpresa....
Spero di esserti stato d' aiuto.
Ciao

Simone
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio