FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
74 Pagine: V  « < 72 73 74  
[ps Script] Passepartout Script.
Script Photoshop per creazione cornici
Closed Topic Nuova Discussione
maurizioricceri
Messaggio: #1826
M@arco hai tutta la mia più sincera solidarietà ,posso solo immaginare cosa hai provato nel leggere simili... ( ? ) dopo aver fatto tanto per tutti noi,almeno per me.

QUOTE(Gianluca Cecere @ Jan 31 2007, 02:41 PM) *


Se non si accetta la donazione si cercano altre strade, come quella del cercare su internet script simili o applicandosi su un software di fotoritocco.



grazie
Gianluca


Ciao Gianluca,non mi risulta che M@rco abbia mai chiesto donazioni "obbligatorie" in cambio degli script !!!
Maurizio

Messaggio modificato da maurizioricceri il Jan 31 2007, 08:08 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1827
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 31 2007, 08:07 PM) *

Ciao Gianluca,non mi risulta che M@rco abbia mai chiesto donazioni "obbligatorie" in cambio degli script !!!
Maurizio


Ciao Maurizio,
esistevano due versioni, di cui una free.
QUOTE(M@rco @ Jan 30 2007, 03:02 PM) *

da oggi in poi Passepartout v3.54 verrà rilasciato solo previa donazione.


e, vista la maleducazione di certi utenti, condivido la scelta di Marco.
Marino_de_Falco
Messaggio: #1828
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jan 31 2007, 08:29 PM) *

Ciao Maurizio,
esistevano due versioni, di cui una free.
e, vista la maleducazione di certi utenti, condivido la scelta di Marco.

Ti testimonio tutta la mia solidarietà, anche io non ho ancora usato la versione per CS ma le cose che ti hanno scritto mi indignano moltissimo! mad.gif
piborsal
Messaggio: #1829
QUOTE(M@rco @ Jan 30 2007, 03:02 PM) *

Mi dispiace ma dopo quello che ho ricevuto in questo ultimo periodo mi trovo costretto a cancellare definitivamente la release free di Passepartout.
Qualcuno forse non lo troverà giusto ma purtroppo non mi va di essere preso in giro.

Questo è quello che ho ricevuto privatamente da alcuni utenti che ancora una volta non hanno avuto il coraggio di firmarsi.

"Ti chiedo di inviarmi Gratis la versione completa perchè di quella free non
so cosa farmene visto che mi hanno detto che non è completa."
"Non mi sembra giusto pagare per avere una versione uguale a quella free."
"Non trovo logico donarti del denaro perchè quello che hai fatto fino ad ora non è solo merito tuo."
"Ce ne sono molti di script gratuiti e non vedo logico donare del denarlo per il tuo"

Visto che fino ad ora non è servito assolutamente a nulla realizzare due versioni, da oggi in poi Passepartout v3.54 verrà rilasciato solo previa donazione.

MM


Caro M@rco, condivido pienamente la tua scelta, se questo è il ringarziamento riservato a chi, come te, ha dedcato davvero un sacco di tempo per confezionare uno script ben studiato e perfettamente realizzato come passepartout, per farlo crescere e per metterlo a disposizione della community questa è la giusta reazione.

Personalmente apprezzo moltissimo il lavoro che hai svolto e sono strasoddisfatto della funzionalità dello script.

Versione non completa la versione free?? Se solo certi "utenti" decidessero di studiare a fondo le opportunità offerte dalla versione free invece che scrivere bestialità forse si potrebbero rendere conto di utilizzare meno del 50% delle reali possibilità dello script.

Posso solo dire che mi dispiace quanto è accaduto ma se mi permetti di darti un consiglio, rincuorati rileggendo di tanto intanto le pagine di questo thread, guarda le belle immagini incorniciate con lo script che andava crescendo, e rileggi i commenti della parte sana del forum....



Gianni.T
Messaggio: #1830
QUOTE(piborsal @ Jan 31 2007, 09:58 PM) *

Caro M@rco, condivido pienamente la tua scelta, se questo è il ringarziamento riservato a chi, come te, ha dedcato davvero un sacco di tempo per confezionare uno script ben studiato e perfettamente realizzato come passepartout, per farlo crescere e per metterlo a disposizione della community questa è la giusta reazione.

Personalmente apprezzo moltissimo il lavoro che hai svolto e sono strasoddisfatto della funzionalità dello script.

Versione non completa la versione free?? Se solo certi "utenti" decidessero di studiare a fondo le opportunità offerte dalla versione free invece che scrivere bestialità forse si potrebbero rendere conto di utilizzare meno del 50% delle reali possibilità dello script.

Posso solo dire che mi dispiace quanto è accaduto ma se mi permetti di darti un consiglio, rincuorati rileggendo di tanto intanto le pagine di questo thread, guarda le belle immagini incorniciate con lo script che andava crescendo, e rileggi i commenti della parte sana del forum....



Pierluigi concordo pienamente con te
Marco ha reso semplici e funzionali le operazioni con passepartout
io sono tra quelli che utilizzano la versione free (limitandomi a poche
elaborazioni per il tempo limitato che ho a disposizione per testare le varie opzioni e per le mie poche nozioni di pc)
In tutti i casi_grazie!_ Marco


Gianni
M@rco
Messaggio: #1831
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jan 31 2007, 02:41 PM) *

Marco, sebbene non abbia ancora provato il tuo script ti ringrazio per quello che hai fatto e, spero, continuerai a fare per questa comunità.


Grazie Gianluca,
certo che continuerò a creare script e software per questa Community.

Ti dico la verità... avevo pensato di mollare tutto e non fare più nulla, ma
in fin dei conti per colpa di qualche utente "invidiosetto" non possono rimetterci tutti.

MM

Messaggio modificato da M@rco il Feb 1 2007, 10:03 AM
M@rco
Messaggio: #1832
QUOTE(piborsal @ Jan 31 2007, 09:58 PM) *

Versione non completa la versione free?? Se solo certi "utenti" decidessero di studiare a fondo le opportunità offerte dalla versione free invece che scrivere bestialità forse si potrebbero rendere conto di utilizzare meno del 50% delle reali possibilità dello script.


In effetti mi è venuto da sorridere quando ho letto quel messaggio, ma non potendo replicare a questi signori, ho ritenuto opportuno prendere questa decisione.

A titolo informativo la donazione è sempre stata e sempre sarà "libera".
Questo vuol dire che non ha un importo minimo.
Chi ha donato un solo euro ha ricevuto la stessa identica release di chi ha donato molto di più.

MM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1833
QUOTE(M@rco @ Feb 1 2007, 10:00 AM) *


...
in fin dei conti per colpa di qualche utente "invidiosetto" non possono rimetterci tutti.

MM


sante parole Marco, sante parole.
Beh... anche se non lo uso.... mi viene da ringraziarti!

.oesse.
Alessandro Battista
Messaggio: #1834
Ciao Marco,
non nego che sono rimasto letteralmente a bocca aperta mad.gif ...è proprio vero che la madre degli stupidi è sempre incinta.

Io sto usando il tuo script, che tanto gentilmente mi hai voluto inviare, con grandissima soddisfazione, lo trovo ben fatto e estremamente utile, una volta settato come si deve evita una marea di passaggi.

Ti ringrazio per aver messo a nostra disposizione questo tuo lavoro che ti sarà costato sicuramente tempo e fatica.

Un saluto, Alessandro.

Messaggio modificato da Romanticorso il Feb 1 2007, 11:24 AM
M@rco
Messaggio: #1835
QUOTE(Romanticorso @ Feb 1 2007, 11:23 AM) *

Ti ringrazio per aver messo a nostra disposizione questo tuo lavoro che ti sarà costato sicuramente tempo e fatica.


Sono arrivato a questo risultato grazie agli amici di questa Community che con il loro preziosi consigli hanno reso possibile tutto questo.

Un grazie di cuore a tutti voi...
M@rco
Messaggio: #1836
Sicuramente dopo quello che ho ricevuto via PM il 3d verrà chiuso.
Ringrazio tutti voi per la preziosa collaborazione.

MM
maurizioricceri
Messaggio: #1837
QUOTE(M@rco @ Feb 1 2007, 10:00 AM) *

Grazie Gianluca,
certo che continuerò a creare script e software per questa Community.

Ti dico la verità... avevo pensato di mollare tutto e non fare più nulla, ma
in fin dei conti per colpa di qualche utente "invidiosetto" non possono rimetterci tutti.

MM


Grazie Marco sei un GRANDE,ho usato e uso tutt'ora i tuoi utilissimi script e non avevo nessun dubbio che passata la prima reazione ti fossi reso conto che mettersi allo stesso "livello"sarebbe stato come .....sorvoliamo !!
Buon lavoro M@rco
Maurizio

Messaggio modificato da maurizioricceri il Feb 1 2007, 02:43 PM
steve74it
Messaggio: #1838
QUOTE(M@rco @ Feb 1 2007, 02:04 PM) *

Sicuramente dopo quello che ho ricevuto via PM il 3d verrà chiuso.
Ringrazio tutti voi per la preziosa collaborazione.

MM



Ci terrai comunque aggiornati sui futuri sviluppi della versione 'contributionware' ?

Stefano
Fabio Pianigiani
Messaggio: #1839
QUOTE(M@rco @ Feb 1 2007, 10:14 AM) *

...
A titolo informativo la donazione è sempre stata e sempre sarà "libera".
Questo vuol dire che non ha un importo minimo.
Chi ha donato un solo euro ha ricevuto la stessa identica release di chi ha donato molto di più.
...

Caro Marco
Lo spirito che anima questo spazio è la condivisione delle proprie esperienze.
Questo comporta del tempo da dedicare, che si tratti di un programmino per mettere cornici ... di un experiece ... di un tutorial ... di una curva da caricare on camera.
Ma questo si è sempre svolto gratuitamente (in linea col regolamento) basandosi sulla convinzione che se al Forum regalo un po' del mio tempo/esperienza, riceverò sicuramente una contropartita.
Senza chiedere alcunché ... neanche donazioni libere.
Credi che chi ha inpiegato il suo tempo nella realizzazione di tutoria per la conversione in B&W (ne cito un esempio per tiutti gli altri) non abbia lo stesso diritto di chiedere un contributo volontario per il suo tempo impiegato?
Se passa questo concetto, finisce quello di Community e diventa solo una "vetrina" dove chi paga di più può accedere all'informazione, che invece deve rimanere libera e gratuita almeno tra gli appartenenti a questa Community.
Pertanto benvengano programmi, tutorial, dritte e sgamotti ... ma senza mercato.

QUOTE(M@rco @ Feb 1 2007, 02:04 PM) *

Sicuramente dopo quello che ho ricevuto via PM il 3d verrà chiuso.
Ringrazio tutti voi per la preziosa collaborazione.
...


Non so chi e cosa ti sia stato scritto.

La discussione ritengo che abbia esaurito ampiamente il suo compito.
Ed è questo il motivo della sua chiusura.
Non cerchiamo altre motivazioni che quelle sopra descritte.

Fabio

Messaggio modificato da kurtz il Feb 1 2007, 03:01 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
74 Pagine: V  « < 72 73 74