FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
302 Pagine: V  « < 158 159 160 161 162 > »   
Club D4 - D4s
Club Possessori Nikon D4 & D4s
Rispondi Nuova Discussione
Psychomystile
Messaggio: #3976
QUOTE(doc1974 @ May 18 2013, 03:33 PM) *


Che filtri hai usato??
Sto cercando pure io un set di filtri e sto cercando vari pareri smile.gif
Grazie Luca
Loggetta
Iscritto
Messaggio: #3977
QUOTE(Psychomystile @ May 21 2013, 12:34 AM) *
Che filtri hai usato??
Sto cercando pure io un set di filtri e sto cercando vari pareri smile.gif
Grazie Luca


Anche io sono interessato all'uso di filtri ND... Sul piano pratico, che tipologia di filtri consigliate, per per compatibilità, sia pere qualità. Grazie :-)
vurpoback
Messaggio: #3978
Scusate ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi di messa a fuoco con la D4 ?? ....Il problema che affligge la mia è' l'incertezza nella messa a fuoco. Non sempre ma spesso e in qualsiasi condizione di luci prima di mettere a fuoco si accendono nel mirino i triangolino destra e sinistra e poi il pallino centrale...non so se mi sono spiegato!!!
E' questione di secondi ma perdo tantitissimi scatti...con la d700 non accade e' tutto immediato e veloce.
Ho letto di un problema del genere su un forum americano ma non ho trovato come hanno risolto. L'ho già mandata a ltr ma per loro e' tutto a posto con le verifiche computerizzate. La sto inviando di nuovo invitandoli a provare la macchina fisicamente a mano. Il problema lo fa con le ottiche che ho: 16-35 24-120 80-200.

Grazie
doc1974
Messaggio: #3979
QUOTE(Psychomystile @ May 21 2013, 12:34 AM) *
Che filtri hai usato??
Sto cercando pure io un set di filtri e sto cercando vari pareri smile.gif
Grazie Luca

Ciao ho usato un big stopper della Lee con un polarizzatore sempre della Lee. il big stopper è da 100 mentre il polarizzatore è circolare

livorno..Castello Boccale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

playrick2001
Messaggio: #3980

splendida Doc!!!
doc1974
Messaggio: #3981
QUOTE(playrick2001 @ May 21 2013, 08:21 PM) *
splendida Doc!!!

grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3982
QUOTE(doc1974 @ May 21 2013, 07:38 PM) *
Ciao ho usato un big stopper della Lee con un polarizzatore sempre della Lee. il big stopper è da 100 mentre il polarizzatore è circolare

livorno..Castello Boccale



Bella fotona,
mi piace anche il taglio verticale Pollice.gif
danielg45
Validating
Messaggio: #3983
QUOTE(doc1974 @ May 21 2013, 07:38 PM) *
Ciao ho usato un big stopper della Lee con un polarizzatore sempre della Lee. il big stopper è da 100 mentre il polarizzatore è circolare

livorno..Castello Boccale


Fantastica!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3984
@Doc Bellissima ! sembra un dipinto guru.gif

Roberto

Melys
Nikonista
Messaggio: #3985
QUOTE(doc1974 @ May 21 2013, 07:38 PM) *
Ciao ho usato un big stopper della Lee con un polarizzatore sempre della Lee. il big stopper è da 100 mentre il polarizzatore è circolare

livorno..Castello Boccale




Bellissima, sembra un quadro!


Oggi...fiabesca!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

doc1974
Messaggio: #3986
da montemarcello:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





giochi di luce
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

playrick2001
Messaggio: #3987

wow! Doc!!! Bellissime e la seconda molto creativa Pollice.gif
doc1974
Messaggio: #3988
QUOTE(playrick2001 @ May 24 2013, 08:02 PM) *
wow! Doc!!! Bellissime e la seconda molto creativa Pollice.gif

Grazie
danielg45
Validating
Messaggio: #3989
QUOTE(doc1974 @ May 24 2013, 03:15 PM) *

Molto molto belle! Effetto trascinamento delle nubi molto ben riuscito!
MarcoD5
Messaggio: #3990


la primavera non è mai arrivata in Trentino


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3991
Rose

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Roberto
Advanc3d
Messaggio: #3992
Born to be wild laugh.gif

IPB Immagine
Melys
Nikonista
Messaggio: #3993
Adorabile! Conciata così!
playrick2001
Messaggio: #3994
QUOTE(Advanc3d @ May 26 2013, 05:16 PM) *
Born to be wild laugh.gif

IPB Immagine


Ma poi con cosa la pulisci? Doccetta? messicano.gif
Advanc3d
Messaggio: #3995
Sulla D4 ho versato senza troppi problemi una bottiglietta d'acqua e pulito il fango con un fazzolettino, mentre per il fish con un fazzolettino bagnato ho tamponato via il fango in modo da evitare di rigare la lente frontale e poi l'ho pulito normalmente biggrin.gif

Ecco un paio di immagini della giornata "King pf the park - Italian Mountainboard championship". Ho avuto modo anche di usare finalmente i pocket wizard Flex TT5 con il nuovo firmware beta, ottimizzato per l'hypersync, così ho potuto scattare con il quadra a 1/1250 - 1/3200 senza alcun problema!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
playrick2001
Messaggio: #3996

spettacolari come sempre!!! Senza parole!

Io ho fatto una sgambata a Sirmione, per le prime due foto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3997
QUOTE(quiksilver @ May 26 2013, 05:15 PM) *

iBelle Pollice.gif

QUOTE(Advanc3d @ May 26 2013, 11:10 PM) *
Sulla D4 ho versato senza troppi problemi una bottiglietta d'acqua e pulito il fango con un fazzolettino, mentre per il fish con un fazzolettino bagnato ho tamponato via il fango in modo da evitare di rigare la lente frontale e poi l'ho pulito normalmente biggrin.gif

Ecco un paio di immagini della giornata "King pf the park - Italian Mountainboard championship". Ho avuto modo anche di usare finalmente i pocket wizard Flex TT5 con il nuovo firmware beta, ottimizzato per l'hypersync, così ho potuto scattare con il quadra a 1/1250 - 1/3200 senza alcun problema!

I quadra danno sempre un tocco di classe alle foto complimenti belle...

QUOTE(playrick2001 @ May 27 2013, 12:18 AM) *
spettacolari come sempre!!! Senza parole!

Io ho fatto una sgambata a Sirmione, per le prime due foto:





Bella location e belle fotone, bravo Ricc.
playrick2001
Messaggio: #3998
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 27 2013, 07:12 AM) *
iBelle Pollice.gif
I quadra danno sempre un tocco di classe alle foto complimenti belle...
Bella location e belle fotone, bravo Ricc.


Grazie Maurizio, ne ho molte altre, é stato un pomeriggio magico per me, dove sono tornato a camminare senza grandi dolori dopo 1 anno e mezzo!
Advanc3d
Messaggio: #3999
QUOTE(playrick2001 @ May 27 2013, 12:18 AM) *
spettacolari come sempre!!! Senza parole!

Io ho fatto una sgambata a Sirmione, per le prime due foto:




Bella questa! Per l'altra non sono un grande fan degli HDR laugh.gif
playrick2001
Messaggio: #4000

Allora posto un'altro scattuccio di un tramontino mentre raggiungevo la macchina non HDR...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
302 Pagine: V  « < 158 159 160 161 162 > »