FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Wedding Alla Grotta Byron
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Uno scattino in un posto fantastico tanto per animare un po la sezione wink.gif

IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
Antonio Canetti
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 4 2019, 10:10 AM) *
Uno scattino in un posto fantastico tanto per animare un po la sezione wink.gif


beh Maurizio ci sei riuscito smile.gif smile.gif

il problema è: se è mattere le "mettere le braghe" ai nudi della cappella Sistina!


la storia dell'Arte è piena di contrasti tra l'artista e il committente, per cui per me è importante cosa desidera il committente, se si mettono d'accordo meglio per loro, altrimeneti l'artista può tranquillamente rinunciare all'opera da eseguire e continuare fare le opere per conto suo in attesa di un suo estimatore.

smile.gif Antonio smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ May 13 2019, 03:58 PM) *
beh Maurizio ci sei riuscito smile.gif smile.gif

il problema è: se è mattere le "mettere le braghe" ai nudi della cappella Sistina!
la storia dell'Arte è piena di contrasti tra l'artista e il committente, per cui per me è importante cosa desidera il committente, se si mettono d'accordo meglio per loro, altrimeneti l'artista può tranquillamente rinunciare all'opera da eseguire e continuare fare le opere per conto suo in attesa di un suo estimatore.

smile.gif Antonio smile.gif

ma che nuvola sta passando da quelle parti????? ma davvero esiste il problema delle scie chimiche allora??!!!!!!!!...............ma che cavolo c'azzecca l'artista, il committente...gli estimatori !!!!!!!!!!!??......ma vi siete frullato il cervello????.......siamo su una piattaforma dove si incontrano appassionati di fotografia, siamo noi stessi gli estimatori delle nostre foto, siamo noi fotografi che ci confrontiamo e cresciamo con lo scambio di opinioni che riguardano il nostro operato, nessuno di noi è committente dell'altro, tutti noi abbiamo esperienze varie, percorsi vari, tendenze varie, un bagaglio personale che credo debba porci ad anelare ad un unica ambizione....fare buona fotografia !!!!! è di questo che sto parlando!!!!!! le beghe con i clienti, i loro gusti, il compromesso, fanno parte di un altra narrazione che è fuori da questo ambito contestuale.........ma possibile che si debba continuare a cavalcare questo cavillo sorto solo per non affrontare la mia originaria causa di "malumore".........ma ti pare che io venga su questo forum a presentarti quello che piace "agli sposi" ??!!!!! e se gli sposi non ci capiscono una mazza di fotografia????....che famo?? su questo forum fotografico utilizzato da fotografi??!!!!! ce damo i pizzicotti carucci carucci e ci mangiamo la caramellina al gusto di " l'importante che piaccia a loro"??????...............aoh raga, tra un pò ricapito, se ancora non avete capito il concetto io ve lo ripeto fino a che non mi cancellate eh !!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(DAP @ May 13 2019, 05:14 PM) *
ma che nuvola sta passando da quelle parti????? ma davvero esiste il problema delle scie chimiche allora??!!!!!!!!...............ma che cavolo c'azzecca l'artista, il committente...gli estimatori !!!!!!!!!!!??......ma vi siete frullato il cervello????.......siamo su una piattaforma dove si incontrano appassionati di fotografia, siamo noi stessi gli estimatori delle nostre foto, siamo noi fotografi che ci confrontiamo e cresciamo con lo scambio di opinioni che riguardano il nostro operato, nessuno di noi è committente dell'altro, tutti noi abbiamo esperienze varie, percorsi vari, tendenze varie, un bagaglio personale che credo debba porci ad anelare ad un unica ambizione....fare buona fotografia !!!!! è di questo che sto parlando!!!!!! le beghe con i clienti, i loro gusti, il compromesso, fanno parte di un altra narrazione che è fuori da questo ambito contestuale.........ma possibile che si debba continuare a cavalcare questo cavillo sorto solo per non affrontare la mia originaria causa di "malumore".........ma ti pare che io venga su questo forum a presentarti quello che piace "agli sposi" ??!!!!! e se gli sposi non ci capiscono una mazza di fotografia????....che famo?? su questo forum fotografico utilizzato da fotografi??!!!!! ce damo i pizzicotti carucci carucci e ci mangiamo la caramellina al gusto di " l'importante che piaccia a loro"??????...............aoh raga, tra un pò ricapito, se ancora non avete capito il concetto io ve lo ripeto fino a che non mi cancellate eh !!!!

Carissimo ora lo dico io stop, perchè non è il caso che per esprimere un parere personale si faccia dei monologhi simili specie sul Photolab,
per cui vado al sodo hai commentato la mia foto, non ti piace e hai detto il perchè, stop finisce qui,
non mi interessa personalmente sapere altro, non mi interessano le lezioni di vita ne tanto di fotografia, ho fatto più di 250 matrimoni e tutti hanno avuto buon fine,
fotografie ne ho a milioni e non per forza tutte devono essere belle, concordo sulle tue osservazioni ma basta non ho voglio di sentire queste lagne
per cui in futuro sulle mie foto postate lascia il tuo parere ma non commentare il commentato, mi sembra di averlo già detto in passato...

da qui eventuali repliche come sopra verranno oscurate, proseguiamo con i commenti chi li vuol fare, grazie.

Posta in questo topic
Maurizio Rossi   Wedding Alla Grotta Byron   May 4 2019, 09:10 AM
Antonio Canetti   bella inquadratura!!!!! curio...   May 4 2019, 07:54 PM
Maurizio Rossi   Noo, riflessi e ombre lasciate e con la post evide...   May 5 2019, 08:33 PM
DAP   ciao Maurizio, due cose di cui la prima era già st...   May 7 2019, 11:40 AM
Maurizio Rossi   Capito la tua sintesi Paolo, ma questo è un matrim...   May 10 2019, 07:21 PM
DAP  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Grotta Byron Gufopica 24 18-04-2009 08:42
Terrazza Byron miciagilda 19 02-03-2014 16:22
Grotta Byron Gufopica 8 28-12-2008 20:54
Lui Si Chiama Byron SUPERRODICA 5 24-04-2007 21:00
Lui Si Chiama Byron SUPERRODICA 0 24-04-2007 16:30