FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vanessa 2013...
Rispondi Nuova Discussione
mirko7532
Messaggio: #1
Una domenica con vanessa... dopo tanto tempo siamo riusciti a riorganizzare una giornata di scatti..
altre foto le trovate quà http://www.flickr.com/photos/mirkophotogra...373750790/show/
o sul mio sito.
Un saluto Mirko

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

beppe terranova
Messaggio: #2
dal mio punto di vista c'è stile ed eleganza complimenti
bravissimi entrambi

ciao
Peppe
romano80
Messaggio: #3
molto belle e delicate complimenti
tran andrea
Messaggio: #4
Bel lavoro Mirko, mi piace molto anche la conversione un bn leggero ed elegante.

Le mie considerazioni

1- mi piace quel flare, come hai fatto dargli quella forma a petalo?
non mi convince l'oggetto in primo piano sfocato, personalmente l'avrei reso più presente oppure tolto del tutto

2- avrei spostato la modella leggermente piu a sx, avendo il putto sulla fontana piu a dx,ne avrebbe giovato in composizione smile.gif

la fontana è leggermete storta, rimediabile velocemente in pp

3- bella, esce totalmente dalla serie, occhio al taglio della mano



mirko7532
Messaggio: #5
QUOTE(tran andrea @ May 16 2013, 10:58 AM) *
Bel lavoro Mirko, mi piace molto anche la conversione un bn leggero ed elegante.

Le mie considerazioni

1- mi piace quel flare, come hai fatto dargli quella forma a petalo?
non mi convince l'oggetto in primo piano sfocato, personalmente l'avrei reso più presente oppure tolto del tutto

2- avrei spostato la modella leggermente piu a sx, avendo il putto sulla fontana piu a dx,ne avrebbe giovato in composizione smile.gif

la fontana è leggermete storta, rimediabile velocemente in pp

3- bella, esce totalmente dalla serie, occhio al taglio della mano


ciao andrea approfitto per ringraziare gli altri e per risponderti in sequenza
il flare è dovuto ad una goccia finita sull'obiettivo non aggiunto in pp,la fontana non l'ho eliminato mi dava l'idea di scatto rubato e l'ho inclusa
la modella non l'ho spostata perchè essendo domenica era pieno di gente in centro già non facile scattare
la terza la mano non interessava del tutto mi interessava solo lo sguardo e il gesto di toccarsi i capelli.
tutto quà,grazie un saluto mirko
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio