FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alezandra........
Rispondi Nuova Discussione
mirko7532
Messaggio: #1
Uno shooting con la bella alezandra per la prima volta davanti ad una macchina fotografica....
Commenti e critiche sembre ben accetti!Un saluto Mirko.



Model:Alezandra
Photo:Me
Location:Prato Museo Pecci
Assistente:Biagio



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185 KB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 273.5 KB







IPB Immagine Ingrandimento full detail : 212.6 KB






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 155.4 KB






IPB Immagine Ingrandimento full detail : 176.3 KB

Messaggio modificato da mirko7532 il Aug 25 2010, 06:16 PM
tosk
Messaggio: #2
direi niente male affatto. Nell'ultima mi pare che hai usato il pannello riflettente e il viso è molto illuminato.
con la modella dovresti cercare di tirare fuori qualche espressione in più, per essere la sua prima volta, comunque se l'è cavata abbastanza bene.
ciao
hausdorf79
Messaggio: #3
Modelle ostiche, queste "new faces". Bisogna veramente mettere da parte la macchina fotografica e parlare per incoraggiarle/motivarle il 90% del tempo...

Tutto sommato ve la siete cavata bene!Bravi!
Max Bertoli
Messaggio: #4
Belle complimenti, forse le avrei contrastate un po di più ma questione di gusti!! Ciao

Max Bertoli
automaalessio
Messaggio: #5
mi piaciono molto i toni cromatici della prima e dell'ultima foto ed il rapporto fra soggetto e sfondo sfocato; per il resto non se l'è cavata male a mio avviso la modella per esser la sua prima volta.
batmantheking
Messaggio: #6
wink.gif mi piacciono!!
vvtyise@tin.it
Messaggio: #7
una bella serie, anch'io avrei preerito un po' più di contrasto.
mirko7532
Messaggio: #8
QUOTE(hausdorf79 @ Aug 26 2010, 10:37 AM) *
Modelle ostiche, queste "new faces". Bisogna veramente mettere da parte la macchina fotografica e parlare per incoraggiarle/motivarle il 90% del tempo...

Tutto sommato ve la siete cavata bene!Bravi!



Prendo spunto su questo post per ringraziare tutti e rispondere in generale,allora giuseppe ho fatto proprio come dici quà sopra, ho scattato pochissimo e ho sopratutto parlato con la modella spiegandogli quel poco che conosco per affrontare gli scatti che gli proponevo, essendo la prima volta all'inizio non è stato facile ma l'alezandra non si è mai fatta prendere dallo sconforto anzi una tenacia e una volontà che in poche modelle fin ora che ho fotografato ho trovato... davvero invidiabile...il merito di queste foto è sopratutto suo.
Poi giuseppe a queste modelle "new faces"ebbene abituarsi perchè ci si fà le ossa e io ne ho parecchio bisogno!AHhHHHHAHA!
Per il contrasto concordo, quelle che ho postato sono poco contrastate ma i file a maggior risoluzione sono più contrastati.
Un grazie a tutti per i commenti molto gentili!

grazie.gif

Un saluto Mirko.

Messaggio modificato da mirko7532 il Aug 27 2010, 09:20 PM
michele977
Messaggio: #9
Bella serie
fagioletti
Messaggio: #10
Bella serie Mirko, non mi chiami mai...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio