FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Capture
sono 3 mesi che l'ho ordinato
Rispondi Nuova Discussione
roccotdf
Messaggio: #1
Possibile che da circa 3 mesi aspetto capture, l'ho ordinato al mio negoziante di fiducia, alla nital dicono di non averlo, la versione prova è terminata, sono costretto ad operare con aperture. Quando si decideranno a metterlo "di serie" come fa la concorrente più stretta?
Marco Negri
Messaggio: #2
QUOTE(roccotdf @ May 4 2006, 10:10 PM)
Possibile che da circa 3 mesi aspetto capture,.....
*





Nital continua imperterrita la distribuzione del prodotto.

Credo comunque che...in questo momento, vista la futura uscita del nuovo software Nikon capture NX, ti convenga contattare il Tuo fornitore di fiducia, rimandando l' acquisto in attesa della nuova e prestazionale release NX.

Un cordiale slauto.
giannizadra
Messaggio: #3
La concorrente più stretta non ti dà Capture, ma una cosuccia molto più modesta..
Mi sa che ormai ti arriverà Capture NX, quando arriverà.. rolleyes.gif
Nel frattempo, puoi scaricare gratuitamente dal sito Pixmantec "Rawshooter Essential 2006". Non è Capture, ma nell'attesa va bene.
roccotdf
Messaggio: #4
QUOTE(giannizadra @ May 4 2006, 10:23 PM)
La concorrente più stretta non ti dà Capture, ma una cosuccia molto più modesta..
Mi sa che ormai ti arriverà  Capture NX, quando arriverà.. rolleyes.gif
Nel frattempo, puoi scaricare gratuitamente dal sito Pixmantec "Rawshooter Essential 2006". Non è Capture, ma nell'attesa va bene.
*




si sono daccordo che non è capture, però su una macchina da 5.000€ ce lo possono mettere, comunque aperture di apple è molto interessante, anche se non è capture
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #5
QUOTE(roccotdf @ May 4 2006, 09:10 PM)
Possibile che da circa 3 mesi aspetto capture...
*


Potrà trovare completa soluzione mettendo in atto quanto espresso nel primo messaggio della dedicata discussione in evidenza in questa sezione forum:

Nikon Capture 4.4 Disponibile...

QUOTE(roccotdf @ May 4 2006, 09:10 PM)
...Quando si decideranno a metterlo "di serie" come fa la concorrente più stretta?
*


Stiamo paragonando due cose ben diverse. Gli utenti della "concorrenza più stretta" scrivono alla stessa per richiedere quando si decidono a fornire potenzialità simili al Nikon Capture...

Giuseppe Maio
www.nital.it
Fiumana Carlo
Messaggio: #6
Rieccomi quà.
Ad oggi ho trascorso 4 mesi di attesa per Capture 4.4. mad.gif
Nel frattempo, guisto un mese fà mi sono anche messo in lista di attesa presso il rivenditore ufficiale Nital più prossimo al mio domicilio.
Eppure TTTUUTTI taciono. mad.gif mad.gif

Mi aggrego a quanti, causa queste lunghe attese chiedono a Nital la possibilità di prorogare i 30 giorni di validità della versione trial.
roccotdf
Messaggio: #7
QUOTE(Giuseppe Maio @ May 5 2006, 10:28 AM)
Potrà trovare completa soluzione mettendo in atto quanto espresso nel primo messaggio della dedicata discussione in evidenza in questa sezione forum:

Nikon Capture 4.4 Disponibile...
Stiamo paragonando due cose ben diverse. Gli utenti della "concorrenza più stretta" scrivono alla stessa per richiedere quando si decidono a fornire potenzialità simili al Nikon Capture...

Giuseppe Maio
www.nital.it
*



Infatti nessuno mette in dubbio le potenzialità di capture e non c'è paragone con il software canon, però sono costretto da 3 mesi ad arrangiarmi perchè ho ordinato capture e ancora non riesco ad averlo, la versione di prova è terminata.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio